Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Questo simpatico programma di posta ottimo per inviare auguri a parenti ed amici oltre ad avere il difetto di creare e-mail pesantucce ha il problema dei continui aggiornamenti.A parte il fatto che l'aggiornamento è obbligatorio,questo viene fatto esclusivamente in Inglese nonostante che la tua precedente versione sia in Italiano.Quindi sei costretto a riscaricare un aggiornamento in Italiano e sovrascrivere la nuova versione appena installata.A parte la perdita di tempo c'è il rischio che a furia di fare questa trafila si perdano le varie opzioni precedentemente scaricate (suoni, immagini, tipi di lettere etc.etc.) Esiste la possibilità di rifiutare l'aggiornamento ? D'accordo che il programma è gratuito,ma un aggiornamento ogni 15 giorni è proprio una rottura....... Qualcuno ha qualcosa da proporre in merito ? Grazie e saluti.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se proprio ti piace quel programma, una volta capito le funzioni dello stesso, continua ad usarlo con gli aggiornamenti in inglese in quanto non esiste assistenza in italiano. In ogni caso anche Outlook express fornisce quelle funzioni di animazioni e suoni, l'unica cosa e che devi trovare i file immagine e suoni in manuale e poi impostarlo, personalmente preferisco Outlook Express.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Sono mesi che uso Incredimail e mai mi ha chiesto di essere aggiornato. Probabilmente durante l'installazione hai attivato l'aggiornamento automatico, prova a cercare nelle opzioni e disattiva la funzione. Se invece ti chiede solo di aggiornarlo, ma non parte in automatico, non farlo. Io normalmente aspetto le uscite aggiornate sulle riviste che sono sempre in italiano. L'unico difetto che trovo abbia Incredimail è che non ha una funzione di esportazione dei messaggi, ma solo dei contatti. Per il resto trovo che, a parte i fronzoli che possono servire o no è molto meglio di IE. Da quando lo uso non si è mai (mai) bloccato, mentre IE dopo pochi mesi dà subito i numeri.
|