|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Mi sono accorta che la mia schermata di Ad-Aware non è come quella di Aiutamici. Ecco la mia: Ecco quella di Aiutamici: Come fare x avere l'automatic update "on"? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, Basti: c'è un equivoco. Probabilmente, Alfonso, per far le schermate con cui accompagnare l'articolo ha usato la versione shareware e NON quella free. Inoltre, quella che vedi nell'articolo è la versione 2007 A PAGAMENTO e non quella 2008 freeware (quella tua).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Visto che con il cambio di versione i comandi sono rimasti gli stessi non ho rifatto l'articolo per la versione 2008, ma la versione 2007 testata era sempre la versione FREE che nell'immagine compare in basso a destra invece che in alto. Per avere l'aggiornamento automatico bisogna acquistare la versione commerciale, ma potete lasciar perdere Ad-aware, installate Spyware Terminator oppure Windows Defender, (uno solo di questi due) questi programmi bloccano gli spyware prima che si installino nel sistema, e usate Spybot solo per un controllo periodico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Merci per le risposte, tutto chiaro. Comunque sto usando anche Win Defender, ma ho lasciato Ad-Aware. E' stato scaricato per primo in assoluto e un po' mi ci sono affezionata. Ciao monsee, ciao a.roselli
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Mi ricordo che è stato il primo antispy gratis, lo prendevo dalle riviste,non c'era ADSL nè aggiornamenti. Ah i tempi dei pionieri
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ad-aware e Spybot sono stati i primi programmi che ho segnalato su aiutamici, ma ultimamente con l'uscita dei programmi a controllo in tempo reale, Ad-aware ha perso di qualsiasi importanza, invece Spybot, che ultimamente si è aggiornato, ha anche l'immunizzazione dei siti pericolosi come SpywareBlaster, e praticamente lo uso solo per l'immunizzazione visto che sono ormai anni che non trovano più spyware nel sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |