|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/21/2008 Posts: 0
|
salve a tutti.la vancanza mi ha concesso tanto tempo libero.tempo ke ho utilizzato x sbariare un pò sul pc.è così ke ho scoperto ubuntu e la relativa guida.mi sn affrettato a scaricare il cd(avendo fastweb nn ci ho messo niente).l'ho provato e l'ho trovato velocissimo.ho così pensato ke potevo installarlo all'interno di windows in modo da evitare trp fastidi...invece...è successo ke ogni volta ke termina di copiare il cd sul pc esce un messaggio con scritto impossibile leggere il cd, probabilmente è usato da un altro programma.cosa quanto mai strana visto ke ho solo una finestra aperta.quella dell'installazione.ho provato e riprovato diverse volte ma niente.mi potete aiutare????voglio provare ubuntuuuuuuuuu.grazie a tutti x la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
possibile ke il mio problema sia così difficile da risolvere?ho provato ad installare anke la versione 8.04 ma mi da lo stesso errore.nello specifico:IMPOSSIBILE LEGGERE IL CD, CONTROLLARE CHE ALTRI PROGRAMMI NON LO STIANO UTILIZZANDO E RIPROVARE.c'è qlc ke mi può aiutare...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro di aver masterizzato bene quel CD? Devi masterizzarlo "come ISO" (ossia, "come Immagine"), sennò non funziona.
|
|
|
problema risolto.grazie comunque a tutti.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Potresti condividere con noi la tua soluzione? Ci può essere molto utile in futuro, grazie! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
granuz88 ha scritto:Potresti condividere con noi la tua soluzione? Ci può essere molto utile in futuro, grazie! Ha infilato l'ISO (come da istruzioni ufficiali del sito di Wubi, peraltro) nella medesima cartella in cui aveva messo Wubi. Al resto, poi, ha provveduto direttamente Wubi (per usar Wubi, infatti, non c'è obbligo alcuno di masterizzare niente: Wubi sa utilizzare anche direttamente il file ISO... purché se lo ritrovi sin dal principio accanto, nella medesima cartella!]).
|
|
Guest |