Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spaybot Opzioni
inferno1
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 12:09:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 67
io ho installato spaybot non è chè mi ha chiuso le porte di utorrent prima avevo la v verde adesso è rosso mi potete dire se è questo programma chè mi da problemi con utorrent grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 12:09:20 PM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 1:06:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Di solito non da problemi con questi programmi,può dare dei malfunzionamenti se non hai disattivato il Tea Timer(la protezione residente)durante l'installazione.Se non lo hai fatto ti metto una guida per disattivarlo.
Apri Spyboot,clicca su Modalità e metti la spunta su avanzata,clicca su Utilità quindi su Resident,nella schermata a destra togli la spunta a Attiva modulo "Tea Timer"di Resident(Protezione di tutte le impostazioni di sistema).Fatto questo riporta Spyboot nella Modalità normale,chiudi il programma e vedi se hai ancora quel fastidio.
Un consiglio ogni volta che aggiorni Spyboot immunizza il sistema dall'apposito comando di Spyboot.
inferno1
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 1:12:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 67
ok provo grazie
inferno1
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 1:32:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 67
ciao io ho provato ma mi resta sempre rosso io oltre a spaybot ho installato ad-aware 2008 allora chè si quello grazie
Rudewolf
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 3:01:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ad-aware 2008 non è che mi paiccia molto la vecchia versione era migliore di questa(parere personale),prova a disinstallarlo.Se hai un firewall dai una controllatina anche a quello.
monsee
Inviato: Wednesday, August 20, 2008 4:18:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se hai installato il TeaTimer durante l'installazione di Spybot, non basta semplicemente disattivarlo per metterlo a tacere.
Devi proprio disinstallare Spybot, poi RIAVVIARE il computer e, dopo il riavvio, reinstallare Spybot. Questa volta, però, durante la nuova installazione, devi far attenzione a non lasciar la "spunta" anche al'opzione "Protezione di Sistema (Tea Timer)".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.