|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Complimenti Matteo, alias Granuzz88, per il tuo bel sito dedicato al mondo LINUX (ancora in fase di costruzione) http://granuzworld.altervista.org/Ragazzi dateci tutti un'occhiata e mettetelo nei vostri preferiti, presto ne vedremmo delle belle. Dimenticavo, non dimenticate di votarlo cliccando sull'icona in basso nella prima pagina, cosi il sito sale nella classifica di Altervista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
:-))) Complimenti a Granuz88 anche da parte mia!!! Mi ripeto, ma è proprio un bravo ragazzo :-) (dalle mie parti un'espressione del genere indica la rarità e la specialità della persona).
E complimenti anche ad Alfonso, che con generosità e competenza mette sempre a disposizione di chiunque il meglio di quello che si offrirebbe al migliore amico!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Bravo Matteo ,complimenti per il tuo ottimo lavoro e per la tua guida non finiremo mai di ringraziarti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ottima cosa, Granuz! Complimenti!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Io forse sono l'ultimo a dover esprimere delle opinioni, ma nella sua semplicità il sito è fantastico, mi piacciono troppo le cose semplici e la grafica è di buon gusto, ti prenderò come esempio e grazie ancora per averci fatto conoscere linux.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Grazie e complimenti anche da parte mia! Questo povero vecchietto, senza Alfonso prima, con il computer in generale, e Matteo, poi con linux, non ne saprebbe niente! Complimenti davvero e un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Vi Ringrazio tutti quanti! Prima che diventi il Sito Ufficiale però ce ne vuole (Maledetto Alfonso! cosa dici! )! Questo è il mio primo sito web e ne ho di cose da imparare ancora! Penso che i tempi di sviluppo saranno ancora lunghetti! Intanto il vero sito ufficiale sarà Aiutamici... Naturalmente sto facendo tutto di testa mia. Invece di seguire la guida di Alfonso (sono veramente fuori di testa!) mi sono messo ad usare iWeb, il programma Apple per fare siti web. E' molto carino e semplice da usare, ma mi sto rendendo conto che è anche abbastanza limitato.... Mi sa che installerò Kompozer e comincerò sul serio stavolta! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao granuz bello il sito. ma piu bello e lo spirito ke anima il tuo essere altruista. conplimenti. continua senpre cosi grazie ciao
|
|
|
granuz88 ha scritto:Vi Ringrazio tutti quanti! Prima che diventi il Sito Ufficiale però ce ne vuole (Maledetto Alfonso! cosa dici! )! Questo è il mio primo sito web e ne ho di cose da imparare ancora! Penso che i tempi di sviluppo saranno ancora lunghetti! Primo sito o no che sia, è il sito ufficiale di chi ha realizzato la guida, anche se per ora distribuisci solo il file PDF e sempre il sito dell'autore, quindi ufficiale, con il prossimo aggiornamento della guida inseriremo anche il tuo sito cosi ne ricavi una bella pubblicità. Complimenti Amicone. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Granuz Complimenti anche da parte mia! La tua guida è eccellente e sono certa che anche il sito la eguaglierà! Ciao e grazie! PS: è Tux-Lady Oscar
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Adesso è in fase di aggiornamento... quella che vedete è solo una bozza! Per fine settimana dovrei riuscire a sistemarlo! By Granuz88
|
|
|
Ecco, l'ho aggiornato! Dateci un occhiata! P.S. Se lo avete salvato tra i preferiti è probabile che il link non vi vada più dato che ho cambiato il nome della prima pagina. per fare in modo che funzioni sempre, modificate l'indirizzo del segnalibro in www.granuzworld.altervista.org/index.htmloppure www.granuzworld.altervista.org/Ringrazio chi ha commentato il sito finora. Spero di migliorarlo ulteriomente! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Complimenti per l'ottima qualità del codice (cosa che molti trascurano). La DTD richiama l'xHTML 1.0 transitional, ma probabilmente è addirittura strict. Intelligente anche la scelta dei due CSS dedicati uno a IE e uno agli altri browser. Personalmente aggiungerei anche qualche metatag description per facilitare l'indicizzazione da parte di google. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Metti un riferimento alla guida ben in evidenza, lo hai relegato in ultima pagina, chi entra non lo vede immediatamente e anche se la grafica e carina qualcuno potrebbe pensare che non contiene nulla, molti leggono solo la prima pagina, fidati. O meglio cambia di posizione la prima pagina con la guida, i tuoi dati personali non interessa a nessuno, per la guida potrebbero anche ammazzare qualcuno :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io non uso Linux (per il momento almeno, ma non mi perdo un post al riguardo sul forum), ma so riconoscere le cose ben fatte. Sei proprio ammirevole per capacità, impegno e generosità. Bravo.....e basta!
|
|
|
Matteo scusa se sono stato un po' brutale, ogni giorno nascono milioni di siti creati da principianti che non dicono assolutamente nulla, logico che poi correggono il tiro o abbandonano l'idea di fare i webmaster, quando nel 1997 sono entrato in internet, visitavo i siti italiani, allora ne erano pochi, e la maggiorparte parlavano dei fatti personali che a me non interessava proprio e penso che non interessa proprio a nessuno sapere cosa mangio o come mi vesto a meno che non sia una persona importante, in quel caso va bene tutto Il primo sito che ho fatto portava il mio nome e cognome, ma già dalle prime pagine l'intento era ben descritto, aiutare i neofiti di computer con le mie conoscenze, ed è per questo motivo che la gente che capitava sul quel piccolo sito poi tornava a vedere cosa avevo aggiunto, altrimenti col cavolo che sarebbe nata Aiutamici Quindi appena entra un visitatore lo devi sconvolgere a tal punto che questo deve metterti nei preferiti, se non lo fa subito quello non torna più La materia per far diventare il tuo sito, un sito di successo, ce l'hai, inizia subito a spaccare l'interesse dei visitatori, intanto inserisci la guida in prima pagina e poi aggiungi un po' di link interessanti ad altri siti che parlano della stessa materia, possibilmente contattali anche per fare uno scambio link, inizia a ragionare da Manager. scrivi alle riviste di informatica, quasi tutti inseriscono i siti dei lettori e gli fanno pubblicità, l'ho fatto anche io per Aiutamici e i visitatori crescevano come i funghi, ovviamente la materia deve essere interessante, ma con la tua Guida hai poco da scherzare, il successo è assicurato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho sistemato un pochino il sito. Se notate degli artefatti in prima pagina (solo la prima volta che ci accedete) riaggiornate la pagina. Capita se firefox e altri browser hanno salvato la pagina precedente in cache. Dici che così possa andare bene? Adesso volevo fare il capitolo su wine, dopodichè inizio a comunicare in giro l'esistenza del mio sito! Datemi una mano anche voi! Grazie! By Granuz88
|
|
Guest |