Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

registrazione sito Opzioni
Viky68
Inviato: Tuesday, August 19, 2008 2:01:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
salve a tutti,credo che chiunque abbia provato ad acquistare dai siti specializzati di vendita on line. Mi sono imbattuto in un sito di vendita italiano e durante la fase di registrazione ho inserito nome cognome e mail ma non mi e' stata chiesta nessuna password per accedere al sito.il problema e' che volendo acquistare un prodotto una volta scelto il prodotto e aggiunto al carrello(funzionano tutti cosi i siti di vendita) mi viene chiesto di essere autenticato ma nel campo password non so cosa devo inserire ho provato in tutte le maniere possibili ma niente. ho provato a richiedere la password ma quando digito la mia mail per farmi mandare la password non viene riconosciuta.ho provato a registrarmi nuovamente ma mi e' impedito perche' dice che la mail e' gia' stata utilizzata!!lo strano e' che non esiste nessuna mail del sito per chiedere aiuto esiste solo un numero(899......)per effetuareordini telefonici e questo mi puzza un po'. chiedo aiuto se qualcuno si e' registrato su questo sito oppure se qualcuno volesse controllare per dirmi se sia un sito affidabile.il sito in questione e': www.pixmania.com
grazie!!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 19, 2008 2:01:19 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 19, 2008 2:35:43 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
La tresca stà in quell'899,magari ti danno la password dopo che tu avrai speso 7-8€(se va bene)in quella chiamata.Io mi cercherei un'altro sito di vendita per l'articolo che volevi acquistare.
tutor
Inviato: Saturday, August 23, 2008 12:13:04 PM

Iscritto dal : 3/30/2004
Ciao! Scusa perchè non vai su ARUBA.COM e con pochi euro acquisto un tuo spazio e ci fi quello che vuoi? Io l'ho fatto e, con l'aiuto anche di aiutamici e una mia conoscente, abbiamo fatto il nostro piccolo sito (www.ausercecina.it). Prova!!! Quanto meno non chiami quei numeri trabbocchetto con prefisso 899 che ti spellano come suggerito da rudewolf. Ciao tutor
monsee
Inviato: Saturday, August 23, 2008 1:04:08 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Quel sito di vendite online, evidentemente, è "una mela con dentro il verme" (lo fiuti da quell'899... "malandrino"). Non tutti i siti di vendita online, però, son così (io ho acquistato in svariati e mi son trovato quasi sempre bene).
Viky68
Inviato: Saturday, August 23, 2008 4:32:43 PM

ciao,grazie per il consiglio!anch'io ho gia' acquistato on line ma questo sito aveva i prezzi piu' vantaggiosi di altri comunque meglio lasciare perdere.volevo solo chiedere una cosa ormai i miei dati personali li hanno non c'e' modo di poterli fare cancellare?penso non ci sia nessun probema a volte ci si registra su vari siti che poi magari non vado nemmeno piu' a utilizzare...non e' pericoloso?grazie!Think
monsee
Inviato: Saturday, August 23, 2008 4:52:33 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non penso che tu possa fare più niente, al riguardo. Hanno i tuoi dati: non gli puoi mica "cancellare la memoria"...
Al più, aspettati che possano venderli a qualcuno (Agenzie Pubblicitarie, Assicurazioni, Banche, etc...), ma non è detto accada.
antonpaco
Inviato: Sunday, August 24, 2008 11:53:29 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
pero' mi sembra strano, pixmania e' un sito di vendita tra i piu'noti nella rete, personalmente non ho mai acquistato ma lo hanno fatto dei colleghi senza avere nessun tipo di problema. Hai provato a mandare una email direttamente a loro spiegando i problemi che incontri?
solfami
Inviato: Sunday, August 24, 2008 12:19:43 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Regola importante:
Si tengono attive almeno 4 caselle di posta
1 per gli amici
2 per il "lavoro"
3 di riserva(con un altro provider)
4 per le registrazioni(quando la intasano troppo di pubblicità la si lascia morire
e se ne fà un'altra)
Viky68
Inviato: Sunday, August 24, 2008 9:15:19 PM

non riesco a contattare pixmania! qualcuno sa dirmi quale indirizzo di posta elettronica devo usare per risolvere il mio problema?non vengo riconosciuto pur essendomi registrato mi chiede la password che non ho mai inserito!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme