Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WinPatrol Opzioni
curiosit
Inviato: Saturday, August 16, 2008 4:42:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Ciao Monsee,
innanzitutto mi complimento per le tue vaste conoscenze culinarie (io sono un grosso estimatore del prodotto finito Whistle ) e poi vorrei chiederti un chiarimento:
in una recente risposta, hai consigliato l’installazione di WinPatrol 2008 che io, da buon maniaco di queste cose, ho subito scaricato, anche se non mi è chiarissima la sua funzione Anxious .
Pertanto, prima di installarlo, vorrei chiederti se ne ho la necessità avendo già i seguenti programmi:
AVG; PC Tools; Malwarebytes; Spybot; Spywareblaster; CCleaner; NTREGOPT;

Mentre attendo il tuo, sempre puntualeBoo hoo! , chiarimento ti pongo un’altra domanda:
Nello scrivere, per accertarmi di aver messo tutti i programmi nell’elenco, sono andato su
START/Tutti i Programmi e ho visto una voce per me misteriosa.
Mi spieghi cos’è e cosa devo fare?
AVS Media – freccetta per linguetta che dice Riparare.
In Proprietà dice: Programmi\File comuni\AVS Media\ Active X\Repair.exe.
Grazie, ciao.
Drool
Sponsor
Inviato: Saturday, August 16, 2008 4:42:42 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 16, 2008 5:48:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Riguardo ad AVS Media, dovrebbe aver qualcosa a che vedere con AVS DVD Player. Hai sul tuo computer codesto programma?
Se t'interessa sapere a cosa serve, si tratta di un programma che puoi trovare anche su Aiutamici, per cui potresti leggere la Guida che ne ha fatto Alfonso.
Riguardo a WinPatrol...
Si tratta di un antispyware. Ma NON effettua "scansioni": fornisce solo e puramente "protezione residente" (insomma: solo "protezione in tempo reale").
Non devi installarlo se usi un altro antispyware "residente" (ad esempio: Windows Defender o Spyware Terminator), perché darebbe origine a conflitti; altrimenti, lo puoi anche utilizzar tranquillamente.
Con i programmi da te citati (presumendo che Malwarebytes' AntiMalware sia quello free e non la versione a pagamento) non dovresti avere alcun conflitto.
curiosit
Inviato: Saturday, August 16, 2008 6:37:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
OK grazie. Procedo con l'installazione di WinPatrol.
Per quanto riguarda AVS Media, non ho il programma AVS DVD Player ma ho scoperto, con Cerca, che fa parte del masterizzatore AVS Disck Creator, a suo tempo da voi consigliatomi (ottimo e semplice).
Mi rimane da capire perchè, da Start/Programmi/AVS Media/click destro/Proprietà: è un file di sola lettura;
mentre Start/Programmi/AVS Media/seconda linguetta (?)/Riparare/click destro/Proprietà: è un file di archivio.
Inoltre mi intriga quel "Riparare", come andrebbe usato?
monsee
Inviato: Saturday, August 16, 2008 8:08:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ho usato pure io quel programma, ma non ho avuto mai bisogno di "ripararci" niente, per cui non ti so dire...
Se tutto ti funziona bene. lascialo funzionare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.