Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine web salvate Opzioni
Robinson
Inviato: Friday, August 15, 2008 11:13:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/24/2003
Tempo fa ho provato Opera come alternativa a Explorer. Ora uso Firefox. Il mio problema è che quando apro una pagina web salvata,il pc me la visualizza con Front Page,invece che con Firefox. Aggiungo che Opera l'ho disinstallato da tempo. Ho provato ad andare nelle opzioni cartella per modificare il programma che apre le estensioni htm,ma mi compare un messaggio dicendomi che tale estensione è già assegnata ad Opera (?) Aggiungo che quando salvo una pagina internet, Firefox me la salva come htm,o come html. Vorrei che mi aiutaste a fare in modo che questi file vengano riaperti con lo stesso programma che me li ha salvati,o almeno con I.E. Uso Win98se. Non so se sono stato chiaro nell'esporre il problema,eventualmente chiedetemi...
Sponsor
Inviato: Friday, August 15, 2008 11:13:17 PM

pidue
Inviato: Friday, August 15, 2008 11:21:43 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Non ricordo se W98 ha la funzione, ma dovresti cliccare col destro sulla pagina web e poi su Apri con, quindi associarla al programma Firefox. Il problema sta nel fatto che FP è diventato il programma predefinito per aprire le pagine html. Dovresti miuoverti in questa direzione.

Robinson
Inviato: Saturday, August 16, 2008 12:08:29 AM

Iscritto dal : 10/24/2003
Ho provato a cliccare col dx sull'icona della pagina salvata,ma non mi dà apri con...,e neanche apri: mi dà addirittura Edit.
Mi sa che è un problema di Firefox: con Internet Exporer non era mai successo...
Comunque grazie per il suggerimento.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme