Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Tempo fa ho provato Opera come alternativa a Explorer. Ora uso Firefox. Il mio problema è che quando apro una pagina web salvata,il pc me la visualizza con Front Page,invece che con Firefox. Aggiungo che Opera l'ho disinstallato da tempo. Ho provato ad andare nelle opzioni cartella per modificare il programma che apre le estensioni htm,ma mi compare un messaggio dicendomi che tale estensione è già assegnata ad Opera (?) Aggiungo che quando salvo una pagina internet, Firefox me la salva come htm,o come html. Vorrei che mi aiutaste a fare in modo che questi file vengano riaperti con lo stesso programma che me li ha salvati,o almeno con I.E. Uso Win98se. Non so se sono stato chiaro nell'esporre il problema,eventualmente chiedetemi...
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non ricordo se W98 ha la funzione, ma dovresti cliccare col destro sulla pagina web e poi su Apri con, quindi associarla al programma Firefox. Il problema sta nel fatto che FP è diventato il programma predefinito per aprire le pagine html. Dovresti miuoverti in questa direzione.
|
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Ho provato a cliccare col dx sull'icona della pagina salvata,ma non mi dà apri con...,e neanche apri: mi dà addirittura Edit. Mi sa che è un problema di Firefox: con Internet Exporer non era mai successo... Comunque grazie per il suggerimento.
|