|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
ciao a tutti sono ancora Stelly, altro consiglio, come Antirokit cosa posso installare? ripeto i miei programmi installati sono 1 AVG8 free 2 Spy Blaster 3 Spybot Searck & Destroyt 3 Firewoll Windson 4 CCleaner x la pulizia Grazie anticipatamente ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
AVG 8 free edition è anche un antirootkit "on demand" (insomma, durante le scansioni, cerca ed eventualmente elimina anche i rootkits). Come t'ho già scritto, però, il FIREWALL di Windows è PESSIMO. Devi assolutamente installare un valido firewall, sennò sarai indifesa. Un firewall che potrebbe servire al caso tuo è PC Tools Firewall Plus (scaricabile da Aiutamici).
|
|
|
monsee ha scritto:AVG 8 free edition è anche un antirootkit "on demand" (insomma, durante le scansioni, cerca ed eventualmente elimina anche i rootkits). Come t'ho già scritto, però, il FIREWALL di Windows è PESSIMO. Devi assolutamente installare un valido firewall, sennò sarai indifesa. Un firewall che potrebbe servire al caso tuo è PC Tools Firewall Plus (scaricabile da Aiutamici). Grazie delle risposte sei veramente un Grande, x quello che riguardail Firewall, ti ho spiegato nell'altra risposta che quando ho tentato di installarlo, è uscita 1 scritta che mi ha detto che può rendere instabile il sistema, attendo una tua risposta grazie 1000
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se cerchi un anti rootkit specifico, Gmer ha pochi concorrenti validi. Qui trovi anche una valida guida.
|
|
|
[quote=pidue]Se cerchi un anti rootkit specifico, Gmer ha pochi concorrenti validi. Qui trovi anche una valida guida. Grazie mille a tutti Stella
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
stelly ha scritto:monsee ha scritto:AVG 8 free edition è anche un antirootkit "on demand" (insomma, durante le scansioni, cerca ed eventualmente elimina anche i rootkits). Come t'ho già scritto, però, il FIREWALL di Windows è PESSIMO. Devi assolutamente installare un valido firewall, sennò sarai indifesa. Un firewall che potrebbe servire al caso tuo è PC Tools Firewall Plus (scaricabile da Aiutamici). Grazie delle risposte sei veramente un Grande, x quello che riguardail Firewall, ti ho spiegato nell'altra risposta che quando ho tentato di installarlo, è uscita 1 scritta che mi ha detto che può rendere instabile il sistema, attendo una tua risposta grazie 1000 Quella scritta, Stelly, non prenderla nemmeno in considerazione. Clicca per continuar l'installazione, tranquillissima. A metter quella scritta è Microsoft che se non ha "certificato" un dato programma, fa comparire quella scritta per evitare che gli Utenti lo installino. Di fatto, però, per farsi "certificare" il programma, bisogna dar dei soldini a Microsoft... e chi fa programmi GRATUITI (dai quali non guadagna un centesimo) non ha, ovviamente, alcuna voglia di regalare, in più, dei soldi propri a Microsoft... Installa PC Tools Firewall Plus senza farti problemi: stare su Internet senza la protezione di un valido firewall è un po' un suicidio, credimi.
|
|
Guest |