|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Ciao Monsee sono ioria7777, ho fatto tutto quello che mi avevi indicato per la pendrive ed i file in abiword e open office ma emule mi va lento conosci un altro programma simile per la condivisione che può andare bene con il portable apps?
|
|
|
|
|
|
e come faccio a disinstallare le applicazioni se queste non dovessero più servirmi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cosa ci azzecca eMule, scusa? Comunque -fatto salvo l'eventuale rallentamento dovuto alla marca e modello di pen-drive che usi- la velocità di un programma "portable" è identica a quella di un programma normale (insomma, se installi AbiWord_Portable sul tuo computer t'accorgerai che è veloce tanto quanto lo è il normale AbiWord). Per "disinstallare" un programma "portable", basta semplicemente eliminarlo (metterlo nel cestino e cancellarlo, insomma). Tali programmi non lasciano traccia alcuna nel registro di Sistema, semplicemente perché NON si installano neppure: quella che forse hai scambiato per una installazione è, più banalmente, l'estrazione dei files da uno "zippato autoestraente".
|
|
|
Si hai ragione ci mette lo stesso tempo.
Per quanto riguardo emule ho fatto una ricerca in rete per i programmi più comuni da installare su di un portable ed è venuto fuori emule e va bene un pò lento ma va bene, e volevo sapere se c'era qualcosa di più veloce ecco qui.
comunque grazie tante per la risposta
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi installare su pen-drive anche due client "torrent": Bit Comet (che esiste anche in versione zip, liberamente scaricabile da Aiutamici) e uTorrent (che si può anche non-installare [la prima volta che lo apri, ti appare la schermata che ti chiede se vuoi installare: tu gli rispondi NO, dopo di che, uTorrent funziona benissimo lo stesso come standalone e senza installar niente). Pure uTorrent è scaribabile direttamente da Aiutamici.
|
|
Guest |