Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per monsee portable apps Opzioni
ioria7777
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 3:04:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Ciao Monsee sono ioria7777, ho fatto tutto quello che mi avevi indicato per la pendrive ed i file in abiword e open office ma emule mi va lento conosci un altro programma simile per la condivisione che può andare bene con il portable apps?
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 3:04:06 PM

ioria7777
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 3:10:11 PM

e come faccio a disinstallare le applicazioni se queste non dovessero più servirmi?
monsee
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 4:10:30 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Cosa ci azzecca eMule, scusa?
Comunque -fatto salvo l'eventuale rallentamento dovuto alla marca e modello di pen-drive che usi- la velocità di un programma "portable" è identica a quella di un programma normale (insomma, se installi AbiWord_Portable sul tuo computer t'accorgerai che è veloce tanto quanto lo è il normale AbiWord).
Per "disinstallare" un programma "portable", basta semplicemente eliminarlo (metterlo nel cestino e cancellarlo, insomma). Tali programmi non lasciano traccia alcuna nel registro di Sistema, semplicemente perché NON si installano neppure: quella che forse hai scambiato per una installazione è, più banalmente, l'estrazione dei files da uno "zippato autoestraente".
ioria7777
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 5:00:13 PM

Si hai ragione ci mette lo stesso tempo.

Per quanto riguardo emule ho fatto una ricerca in rete per i programmi più comuni da installare su di un portable ed è venuto fuori emule e va bene un pò lento ma va bene, e volevo sapere se c'era qualcosa di più veloce ecco qui.

comunque grazie tante per la risposta
monsee
Inviato: Wednesday, August 13, 2008 5:36:38 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Puoi installare su pen-drive anche due client "torrent": Bit Comet (che esiste anche in versione zip, liberamente scaricabile da Aiutamici) e uTorrent (che si può anche non-installare [la prima volta che lo apri, ti appare la schermata che ti chiede se vuoi installare: tu gli rispondi NO, dopo di che, uTorrent funziona benissimo lo stesso come standalone e senza installar niente). Pure uTorrent è scaribabile direttamente da Aiutamici.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme