|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Spesso quando utilizzo la funzione "cerca" ho come risposta: "an error occurred in the database". Anche ora, eppure non ho nessun altro programma aperto. Come mai?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Qualche file o chiave si è danneggiato\a in quel servizio forse a causa di qualche malware.Per sicurezza metti un log di HijakThis in virus sicurezza e privacy. Sull'argomento ho trovato solo questa soluzione: http://blogs.dotnethell.it/Odoardo/Non-si-avvia-la-funzione-Cerca-eo-Trova__6324.aspx
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
rude, penso intendi la funzione "cerca" del forum (almeno credo). Il problema amico è che se cerchi in tutto il forum esce sempre qull'errore. prova a restringere il campo di ricerca solo ad alcune sezioni By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto:rude, penso intendi la funzione "cerca" del forum (almeno credo).
Il problema amico è che se cerchi in tutto il forum esce sempre qull'errore. prova a restringere il campo di ricerca solo ad alcune sezioni D'altronde granuz se non specificano posso anche fraintendere oppure mi faccio prestare questo: "/>
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Si si Rudy, poi, lo puoi prestare anche a me? Anch'io stò seguendo un "corso accelerato" per maghi. Però Merlino mi ha detto che devo ancora pedalare parecchio, per raggiungere l'agognata "sfera di cristallo".
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ti chiedo scusa Rudewolf, non sono stata chiara: intendevo "cerca" del forum: Mi cospargo il capo di cenere.....mi perdoni?
|
|
|
bastille49 ha scritto:Ti chiedo scusa Rudewolf, non sono stata chiara: intendevo "cerca" del forum: Mi cospargo il capo di cenere.....mi perdoni? Certo che ti perdono! Errare umanum est.
|
|
Guest |