Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SPIEGAZIONE SU' SPYWAREBLASTER Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 10, 2008 9:05:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
SALVE HO INSTALLATO PROPRIO IN QUSTO MOMENTO SPYWAREBLASTER PERCHE' MI E' STATO CONSIGLIATO, MI PARE UN PROGRAMMA STRANO, MA ESSO SI LIMITA AD INDIVIDUARE I SITI PERICOLOSI? INFINE BASTA TENERLO AGGIORNATO( COME C'E' SCRITTO, ALMENO 1 VOLTA ALLA SETTIMANA E BASTA?
QUELLO CHE CHIDOE'CHE NON E' OME AD-AWARE O ALTRI SIMILI CHE TI DICONO ANCHE SE CI SONO SPYWARE O ALTRO NEL PC.?
ATTENDO FIDUCIOSO
fabio
Sponsor
Inviato: Sunday, August 10, 2008 9:05:54 AM

lui49
Inviato: Sunday, August 10, 2008 10:19:12 AM

Iscritto dal : 5/4/2003
http://software.aiutamici.com/software?ID=11041

qua ti viene spegata dettagliatamente la funzione di detto programma.
monsee
Inviato: Sunday, August 10, 2008 1:05:55 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Lo scopo di SpywareBlaster è quello di prevenire un ben specifico caso: ossia, che il tuo browser incappi per sventura un un sito-trappola. Non è un antispyware: impedisce solo che il tuo browser incappi in certi "siti-trappola". Ma, dato che codesti siti son pericolosissimi, il fatto di non-incapparci è cosa certamente salutare.
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 10, 2008 2:48:33 PM

grazie mille, io ho una incontrollabile paura dei dialer, l'anno scorso ho portato per ben 3 volte telecom in tribunale per altrettante bollette, anche perche' a telecom io dovrei pagare il canone e teleconomy internet, circa 60€ a bimestre, le chiamate con il telefono le faccio con infostrada, mentre per coplpadei dialer mi son arrivate fatturedi 600€---------beh io non laoro, ma anche se lavassi non lo fareiper are i soldi a telecom
pattj81
Inviato: Sunday, August 10, 2008 3:41:45 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
pokerdassi ha scritto:
grazie mille, io ho una incontrollabile paura dei dialer, l'anno scorso ho portato per ben 3 volte telecom in tribunale per altrettante bollette, anche perche' a telecom io dovrei pagare il canone e teleconomy internet, circa 60€ a bimestre, le chiamate con il telefono le faccio con infostrada, mentre per coplpadei dialer mi son arrivate fatturedi 600€---------beh io non laoro, ma anche se lavassi non lo fareiper are i soldi a telecom

C > Documents and Setting > All Users > Dati Applicazioni > Microsoft > Network > Connection > Pbk > qui trovi il file
" rasphone.pbk " .......... con il tasto dx del mouse Seleziona " Proprieta' " e poi metti la spunta su SOLO LETTURA !!!!!!!!!! non avrai + problemi di Dialer ! ............ ciao...................................

a.roselli
Inviato: Monday, August 11, 2008 12:52:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se utilizzi una connessione ADSL i dialer non funzionano in quanto la ADSL non è una linea telefonica

Se utilizzi una connessione analogia 56 Kb devi installare un programma antidialer, installa questo se usi Windows fino a XP
http://software.aiutamici.com/software?ID=10916

Per windows Vista usa questo programma
http://www.emsisoft.it/it/software/antidialer/

ripeto se utilizzi la ADSL non devi installare questi programmi, e se utilizzi la ADSL e ti arrivano quelle bollette probabilmente qualcuno chiama a VOCE i numeri a pagamnento, da ottobre la telecom disattiva tutti i numeri a pagamento, se vuoi farli disattivare prima chiama il 187.

Se usi la ADSL e hai comunque inserito il cavetto telefonico nella presa modem del computer, scollegalo, i dialer possono chiudere la connessione ADSL e ricollegarsi alla 56k.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 10:50:41 AM

SI L'ANTIDIALER L'HO SCARICATO DAL VS. SITO E PER QUANTO RIGUARDA LA DISABILITAZIONE DI NUMERI AD ELEVATO COSTO DI CONNESSIONE, TELECOM TI DISABILITA I VARI 899 7.. , MI PARE NOVE IN TUTTO POI DISABILITA I NUMERI SATELLITARI E INTERCONTINENTALI MA SOLO FINO A ZONA 7, QUINDI DIALER CHE PARTONO DA ZONA 4 O 6 CMQ INFERIORE A ZONA 7 TELECOM NON LI BLOCCA, PROPRIO PERCHE' NON CE LA FA' E TI DICO CHE NUMERI DELLA ZONA 4 COSTANO 2,50€+IVA QUINDI 3€ AL MINUTO, CALCOLA PER 2 MESI ---MAGARI PRENDENDO UN PAIO DI DIALER AL GIORNO.............
PURTROPPO ABITO IN UNA ZONA MONTAGNOSA E IL PAESINO CONTA 600 ABITANTI CIRCA-------VECCHI E BAMBINI COMPRESI) QUINDI L'ADSL MI SA CHE ME LA SOGNO.
FABIO
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme