|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
SALVE HO INSTALLATO PROPRIO IN QUSTO MOMENTO SPYWAREBLASTER PERCHE' MI E' STATO CONSIGLIATO, MI PARE UN PROGRAMMA STRANO, MA ESSO SI LIMITA AD INDIVIDUARE I SITI PERICOLOSI? INFINE BASTA TENERLO AGGIORNATO( COME C'E' SCRITTO, ALMENO 1 VOLTA ALLA SETTIMANA E BASTA? QUELLO CHE CHIDOE'CHE NON E' OME AD-AWARE O ALTRI SIMILI CHE TI DICONO ANCHE SE CI SONO SPYWARE O ALTRO NEL PC.? ATTENDO FIDUCIOSO fabio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://software.aiutamici.com/software?ID=11041qua ti viene spegata dettagliatamente la funzione di detto programma.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lo scopo di SpywareBlaster è quello di prevenire un ben specifico caso: ossia, che il tuo browser incappi per sventura un un sito-trappola. Non è un antispyware: impedisce solo che il tuo browser incappi in certi "siti-trappola". Ma, dato che codesti siti son pericolosissimi, il fatto di non-incapparci è cosa certamente salutare.
|
|
|
grazie mille, io ho una incontrollabile paura dei dialer, l'anno scorso ho portato per ben 3 volte telecom in tribunale per altrettante bollette, anche perche' a telecom io dovrei pagare il canone e teleconomy internet, circa 60€ a bimestre, le chiamate con il telefono le faccio con infostrada, mentre per coplpadei dialer mi son arrivate fatturedi 600€---------beh io non laoro, ma anche se lavassi non lo fareiper are i soldi a telecom
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
pokerdassi ha scritto:grazie mille, io ho una incontrollabile paura dei dialer, l'anno scorso ho portato per ben 3 volte telecom in tribunale per altrettante bollette, anche perche' a telecom io dovrei pagare il canone e teleconomy internet, circa 60€ a bimestre, le chiamate con il telefono le faccio con infostrada, mentre per coplpadei dialer mi son arrivate fatturedi 600€---------beh io non laoro, ma anche se lavassi non lo fareiper are i soldi a telecom C > Documents and Setting > All Users > Dati Applicazioni > Microsoft > Network > Connection > Pbk > qui trovi il file " rasphone.pbk " .......... con il tasto dx del mouse Seleziona " Proprieta' " e poi metti la spunta su SOLO LETTURA !!!!!!!!!! non avrai + problemi di Dialer ! ............ ciao...................................
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se utilizzi una connessione ADSL i dialer non funzionano in quanto la ADSL non è una linea telefonica Se utilizzi una connessione analogia 56 Kb devi installare un programma antidialer, installa questo se usi Windows fino a XP http://software.aiutamici.com/software?ID=10916Per windows Vista usa questo programma http://www.emsisoft.it/it/software/antidialer/ripeto se utilizzi la ADSL non devi installare questi programmi, e se utilizzi la ADSL e ti arrivano quelle bollette probabilmente qualcuno chiama a VOCE i numeri a pagamnento, da ottobre la telecom disattiva tutti i numeri a pagamento, se vuoi farli disattivare prima chiama il 187. Se usi la ADSL e hai comunque inserito il cavetto telefonico nella presa modem del computer, scollegalo, i dialer possono chiudere la connessione ADSL e ricollegarsi alla 56k. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
SI L'ANTIDIALER L'HO SCARICATO DAL VS. SITO E PER QUANTO RIGUARDA LA DISABILITAZIONE DI NUMERI AD ELEVATO COSTO DI CONNESSIONE, TELECOM TI DISABILITA I VARI 899 7.. , MI PARE NOVE IN TUTTO POI DISABILITA I NUMERI SATELLITARI E INTERCONTINENTALI MA SOLO FINO A ZONA 7, QUINDI DIALER CHE PARTONO DA ZONA 4 O 6 CMQ INFERIORE A ZONA 7 TELECOM NON LI BLOCCA, PROPRIO PERCHE' NON CE LA FA' E TI DICO CHE NUMERI DELLA ZONA 4 COSTANO 2,50€+IVA QUINDI 3€ AL MINUTO, CALCOLA PER 2 MESI ---MAGARI PRENDENDO UN PAIO DI DIALER AL GIORNO............. PURTROPPO ABITO IN UNA ZONA MONTAGNOSA E IL PAESINO CONTA 600 ABITANTI CIRCA-------VECCHI E BAMBINI COMPRESI) QUINDI L'ADSL MI SA CHE ME LA SOGNO. FABIO
|
|
Guest |