Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

COME RECUPERARE UN FILE CANCELLATO Opzioni
Brikket
Inviato: Saturday, August 09, 2008 7:29:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2005
Posts: 187
Ricorro ancora a voi...
nel fare l'aggiornamento dell'agenda ESSENTIAL PIN ho eliminato la vecchia copia dove avevo salvato TUTTO MA TUTTO quanto avrò da fare al ritorno delle mie poche ferie. Appuntamenti del lavoro, dello studio....
Ho scaricato drive rescue ma non ne sono venuta a capo. Avevo nominato il file sul desktop AGENDA ma proprio con tutti i numeri che mi appaiono non so dover metter mano.
PER FAVORE AIUTO, il primo di settembre non so dove devo andare!!!Brick wall Brick wall Brick wall
raffaella
Sponsor
Inviato: Saturday, August 09, 2008 7:29:34 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 09, 2008 10:57:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, Raffaella!
In questo genere di cose, sinceramente, sono a disagio: ho sempre preferito fare dei backups, per cui non ho una chiara idea di come si riesca a "richiamare in vita" dei files inopinatamente "ammazzati".
Penso comunque possa esserti utile, al riguardo, un valido programmino che si chiama Recuva:
http://software.aiutamici.com/software?ID=80127
Brikket
Inviato: Saturday, August 09, 2008 12:13:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2005
Posts: 187
Grazie MONSEE, come sempre sei un Signore!
Non c'è stato nulla da fare, nemmeno questo programma è riuscito a farmi recuperare l'agenda. Vorrà dire che inizierò il nuovo anno lavorativo alla cieca!
E i pazienti che arriveranno in studio saranno una sorpresa.
Buone vacanze e a presto (perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio di fare pasticci)
raffaella
vitto25
Inviato: Saturday, August 09, 2008 3:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Potresti provare con Restoration, su google lo trovi, io l'ho usato in varie occasioni e ha funzionato egregiamente. Ciao e buone vacanze.
ghiudon
Inviato: Saturday, August 09, 2008 6:32:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Io in passato sono riuscito a recuperare dati anche dopo la formattazione con pc inspector file recovery. Lo trovi in rete
esafluoruro
Inviato: Saturday, August 09, 2008 8:34:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Il problema é che i programmi di recupero dati, soprattutto quelli gratuiti, non recuerano tutti i tipi di file, ma solo alcuni, generalmente i più usati o ricercati dagli utenti normali, tipo mpg mp3 dbx doc ecc ecc
Se quel programma salva i propri archivi in un formato proprietario non noto, il programma non riuscirà mai a recuperarlo.
Leggete le istruzioni dei programmi di recupero, prima di perdere tempo in ore di lavoro inutili.
Ciao
Brikket
Inviato: Saturday, August 09, 2008 9:07:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2005
Posts: 187
Ringrazio veramente tutti per le risposte, ma il mio file non lo recupero proprio più. Ho provato con vari programmi ma nulla da fare.
Questo mi servirà da lezione (il prezzo pagato è molto alto!) e salverò su una chiave le cose importanti.
Buon fine settimana a tutti.
Raffaella
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.