Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho formattato un disco di 40 gb ma non riesco ma non riesco piu a istallarci niente ki mi puo aiutare Opzioni
tommy2
Inviato: Friday, August 08, 2008 9:23:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ho formattato un disco di 40 gb con l'intenzione di istallare linux ubunto con cd masterizzato da me funzionante gia provato da me dentro xp . ma quando cerco di istallarlo sul disco vuoto il disco mi dice errore e non va avanti . ki mi aiuta grazie tante .
Sponsor
Inviato: Friday, August 08, 2008 9:23:10 PM

 
dead
Inviato: Friday, August 08, 2008 11:22:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
tommy2 ha scritto:
... con cd masterizzato da me funzionante gia provato da me dentro xp ...


Penso che la versione che hai installato "dentro xp" non sia il classico cd iso di installazione. Devi scaricarti l'immagine iso per poterla installare su HD.

Puoi essere più specifico sull'errore che ti da?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
tommy2
Inviato: Saturday, August 09, 2008 1:29:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao caro dead ti devo ringraziare .per rispondere alla tua domanda sull'errore ke dava il disco . ho spento il pc ho scllegato il disco dove ho xp e ho lasciato gollegato quello vuoto formattato . ho riaviato skermo nero con delle scritte e punsalte ke mi diceva pigia f1 x salvare lo fatto esce altre scritte a questo punto inserisco il cd di ubunto e con mia grande sorpresa parte listallazione . ke ho conpletato con sucesso. adesso ho ubunto su un cisco da 80 gb da soòo senza xp . pero adesso ho 1 problema ke non so come faccio a gollegarmi a internet . ho 1 router (neatgear DG834 10/100) CIAO DEAD E GRAZIE SCUSA SE LO FATTA 1 PO LUNGA MA SONO VERAMENTE CONTENTO KE SONO RIUSCITO A ISTALLARE UBUNTO .CIAO
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.