|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
Rudewolf, tu sicuramente l hai provato....,se si, non riesco a capire la seconda prova,quella degli ostacoli, supero tutti gli ostacoli 30 sec.prima ma non mi fa superare la missione, quando super l ultimo ostacolo,quello del filo spinato, che devo fare devo tornare indietro o devo stare fermo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Devi sdraiarti e passarci sotto.
|
|
|
lo so, mi sdraio,ci passo sotto,aoorivo alla fine e non succede nulla...
|
|
|
Devi essere più veloce.Il training l'ho fatto un paio di anni fa(forse più)che cosa c'è alla fine del filo spinato non lo ricordo.Reinstallerò amricas e ti saprò dire.Non l'ho più installato da quando ho dovuto formattare per il cambio della schedamadre un paio di mesi fa.
|
|
|
okok, superato, ora sn all ultima prova,ma nn si capisce un tubo di quale sia la missione...
|
|
|
urca!la prova del cecchino è difficilissima,è troppo instabile, a causa del "respiro" del soldier non si riesce a prendere la mira, mi sa che ci vuole il mouse porfessional con i pesini..
|
|
|
simone85 ha scritto:urca!la prova del cecchino è difficilissima,è troppo instabile, a causa del "respiro" del soldier non si riesce a prendere la mira, mi sa che ci vuole il mouse porfessional con i pesini.. ......e NON usb.
|
|
Guest |