Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast ripristino pannello Opzioni
matt62
Inviato: Monday, August 04, 2008 8:21:17 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/6/2008
Posts: 8
Allora, per eseguire il controllo con Kaspersky online ho dovuto disattivare il pannello dello screen qui sotto, agendo su tutte le voci.



Dopodichè Kaspersky online mi ha permesso di fare la scansione, adesso però non mi trovo più l'icona sferica "a" sulla tray, a questo punto ho aperto l'antivirus, ma si apre solo il pannello sullo screen sottostante e nelle opzioni non riesco a trovarne una che mi faccia resuscitare il pannello dello screen sopra.



Ovviamente ho già visionato le guide sia del forum che online ma non ho compreso come riattivare questo pannello......magari basta nelle opzioni spuntare un riquadro, ma vi confesso ho provato invano. Grazie per un aiuto.

NB. comunque il centro sicurezza di Windows mi dice che sono protetto, e allo scarico delle email si vede per qualche secondo " il tempo x scaricare la posta " la piccola icona del controllo posta attiva.

Sponsor
Inviato: Monday, August 04, 2008 8:21:17 PM

 
r16
Inviato: Monday, August 04, 2008 11:19:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Premetto che non conosco Avast!.
Ma se lo disistalli,e poi lo reistalli,potresti risolvere il problema.
Andare alla cieca,o per tentativi, alla lunga, forse perdi più tempo.
monsee
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 12:29:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nell'immagine che hai postato (mi riferisco allo Splash di Avast! che pare un poco un'autoradio) c'è, in alto alla tua sinistra, una freccettina (una "punta di freccia") che punta verso l'alto: cliccando lì, apparirà il menù delle varie impostazioni.
antonpaco
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 12:53:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
credo che avresti dovuto disattivare avast cliccando con il tasto dx sul cerchietto azzurro in basso, c'e' scritto arresta avst, e ripristinarlo dopo la scansione. Comunque come ti ha spiegato monseedovresti riattivare comunque.
matt62
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 7:24:52 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/6/2008
Posts: 8
Grazie a tutti, certo fa piacere vedere che siete pronti e in tanti.

Un amico mi ha risolto il problema, e come al solito era semplice...... si ma dopo che te lo hanno spiegato (come sempre), allora bisogna andare sulla cartella di installazione < C:\Programmi\Alwil Software\Avast4 > e fare doppio click su file exe ashDisp.... e tutto ritorna a funzionare. Ho messo la risposta magari torna utile a qualche bisognoso...come mè
Ciao e grazie della disponibilità

r16
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 7:42:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
E noi ti ringraziamo,per averci dato la soluzione.
Complimenti. Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.