Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Ho messo on-line solo una parte del mio personalissimo sito riguardante il personal trainer, è tutto per voi, guardatevelo e non esitate a farmi delle critiche soprattutto se costruttive www.joespin.altervista.org
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Molto bella l'impostazione generale e la grafica; attenzione però che alcuni link non sono attivi (i continua ...) probabilmente perché il sito non è finito. Se puoi, riguarda il menù e indica chiaramente la home. Ho trovato qualche difficoltà a navigare (forse anche perché comincio ad essere vecchierello e rinco******). Rifinisci un po' il sito che promette di riuscire bene. Quanta strada hai fatto da quando hai cominciato a metter i post nel topic e anch'io cercavo (non sempre riuscendoci in pieno) di aiutarti un po' e, forse, di incoraggiarti. D'altra parte ... ho visto che sei abituato a pedalare forte; ma non sperare di convincermi a salire sulla cyclette!!
|
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
E' il merito, non lo smetterò mai di dire, è tutto vostro, con i vostri aiuti avete reso possibile tutto questo.
si alcune pagine devono essere ancora ultimate ed è acora tanto il materiale che devo mettere dentro.
Ah non è una cyclette ma una bici stazionaria comunemente chiamata bike e tra le varie sono un istruttore di spinning, se dovessi beccarti sulla bici ti riserverò un bel trattamento
|