bazzurlone ha scritto:No, No! Sono file utili,magari di programmi che usi di rado,lasciali dove sono.se ti infastidisce il colore blu, in pannello di controllo,opzioni cartelle,visualizzazione togli la spunta in visualizza file NTFS compressi in colore diverso
ed invece li ho eliminati tutti !!!!!!!!!!
.............. e per adesso tutti i programmi che uso funzionano + che bene.................se poi avro' problemi con qualche programma lo reinstallero'................ho pensato che SE quei files NON li uso e' meglio eliminarli !!!!!!
..............ho fatto qualche "eccezione" quando sapevo perfettamente cosa erano! ed allora ho tolto la compressione ed il file e' "tornato nero" .............
ma non e' certo il colore che mi infastidisce !!! .......................e' che mi piace togliere il + possibile le cose che sono sul mio PC e che non utilizzo !! ..............spazio sprecato e conseguente rallentamento.............+ il PC "invecchia" e + e' difficile ottimizzarlo!!!!!!! ...........anche la semplice pulizia e la deframmentazione diventano difficili...............
si va beh..............tra un po lo cambiero'..............forse passero' anch'io a VISTA............. che con il S.P.1 sembra funzionare meglio.............per adesso OSSERVO................e CANCELLO il + possibile!....................ciao.................