|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
ho da poco finito di installare kubuntu kde alternate 8.04 mi sapete dire per favore qual'è la perfetta procedura di aggiornamento in kubuntu? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
io ho fatto cosi:menu/sistema/gestore adept, in alto a sinistra c'è scarica aggiornameti...
|
|
|
anche io ho fatto così ma sembra non succeda nulla
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
hai abilitato i repository esterni? per verificare apri adept e guarda nella barra in basso quanti programmi ci sono nei repository. Se sono molto meno meno di 23000, probabilmente non hai attivato i repository, se sono circa 23000 allora semplicemente non hai niente che debba essere aggiornato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Non so se ho sbagliato qualcosa nell'installazione di Kubuntu 8.04 alternate ma non mi và è di una lentezza impressionante, cosa invece che non mi faceva con xubuntu con interfaccia kubuntu anzi mi girava discretamente
io formatto e ci rimetto xubuntu
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
della famiglia *buntu kubuntu è il più pesante. Se il tuo pc è per caso un po' datato e magari hai attivato tutti gli effetti grafici è possibile che faccia un po' fatica Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |