|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 4
|
buonasera a tutti, una semplice domanda... e' possibile registrare (e sarebbe una cosa stupenda inserirla in un cd) musica delle radio che trasmettono su internet???
grazie in anticipo per le vs risposte
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Hai bisogno di un programma musicale,creare una traccia,lasciarla scorrere e intanto registrare quello che stai ascoltando.....si puo' fare.Io uso CUBASE come programma musicale,non e' reperibile sulla rete.....pero' ce ne sono altri...puo' darsi anche nei software di Aiutamici,dacci uno sguardo.Una volta che hai preso dimestichezza su come si usa....crei una traccia .....la metti in rgistrazione e registri quello che vuoi.Mi viene in mente un nome di un programma ....AUDACITY .Ho controllato in Aiutamici e c'e',lo puoi scaricare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 4
|
grazie 1000 x il tuo aiuto
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prima regola cercare tra i programmi di Aiutamici http://www.aiutamici.com/software?ID=80132Per registrare come dice chiarapini, ti consiglio di usare un programma tipo mp3mymp3, é gratuito, lo trovi in rete ed é molto leggero, facile da usare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
usa screamer radio, lo trovi nel sito, ha oltre 1000 radio e registri direttamente in mp3.
|
|
Guest |