|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Oltre a Kompozer e Bluefish 1.O.7 , esistono altri web editor visuali? Ringrazio in anticipo perché so che riceverò risposte esaurienti dagli Amici fantastici di questo Forum.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vuoi dire, dei Web-Editors per Linux? Ce ne saran di certo... ma a quale "distro" esattamente ti vuoi riferire? Uno che dicono sia abbastanza valido, ad esempio, è QuantaPlus: http://www.pc-facile.com/download/editor_web/quanta_plus/149.htm]
|
|
|
Grazie monsee, rapido, gentile ed informatissimo come sempre: avrei giurato che avresti risposto per primo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ecofive ha scritto:... avrei giurato che avresti risposto per primo. È stato un puro caso: c'è gente, qui su Aiutamici (Dead, Granuz, Poldogio [che, ahinoi!, si vede poco], etc...), che ne sa certamente più di me. Ma son ben lieto -lo confesso- d'esser riuscito ad esserti un po' utile.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Purtroppo non so esserti molto utile. Io sono affezionato a HTML-kit che però gira solo su windows, quindi lo utilizzo facendo girare windows su una virtual machine. Non mi sembra che su piattaforma linux, oltre a quelli già citati ci sia molto altro di valido... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie dead, hai confermato una mia ipotesi. Avevo letto tempo fa, su un sito, che in ambiente GNU/Linux non c'è ancora un editor Web visuale almeno simile a Dreamweaver.
|
|
Guest |