Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Su Win Magazine ho trovato artricolo per velocizzare XP dove si consiglia di scaricare Glary Utilities 2.5.2 voi che ne pensate?? Ci sono programmi migliori e più semplici da utilizzare soprattutto per gente sprovveduta come me?? Vi ringrazio anticipatamente.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Parlando in generale, su questo tipo di programmi non c'è da fare troppo affidamento. Se non basta l'effettuare periodicamente deframmentazioni e scandisk approfonditi, l'usar CCleaner per tenere il computer un pochettino più pulito e aver cura di tener sempre aggiornati sia il Sistema che i singoli Programmi... non ci son "toccasana" che possano valere. Prova, magari, a usare (ma non spesso: solo di tanto in tanto) Advanced Windows Care (scaricabile da Aiutamici).
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sono utili ma bisogna usarle con oculatezza specialmente i pulitori dei file inutili e del registro.
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Grazie Monsee, faccio già tutto ciò che mi hai suggerito..... Fuorchè usare Advanced Windows Care che a quanto posso comprendere è meno importante delle altre procedure. Grazie ancora.. Salutoni
|