Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
Non trovo più in "Software" un tuo piccolo ed utilissimo programmino: Aiutamici; quello, per intenderci, che permette da tasto dx su Internet Explorer di aprire il tuo sito. Io da diverso tempo l'ho salvato in una chiavetta dove tengo il mio archivio personale dal quale lo prelevo ogni volta che formatto il PC, perciò la mia domanda potrebbe sembrare pura curiosità, ma non è così: ciò che vorrei chiederti è di fare la versione per Firefox, che è il browser predefinito sul mio PC, se possibile. Ciao. Lupogrigio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
Per sopperire alla mancanza del programma specifico, uso la possibilità offerta da Firefox 3: sulla destra della barra degli indirizzi c'è un triangolino, cliccandoci sopra si apre un menu a tendina con i siti più visitati. Ora il problema è che questa particolarità la conosco da sempre, ma, tenendo conto che Aiutamici & il Corriere della Sera on-line sono i 2 siti che visito quotidianamente 2/3 volte al giorno mentre il secondo è apparso subito in cima alla Hit Parade, stranamente Aiutamici è apparso timidamente in fondo alla classifica solo ieri. Chissà poi perchè.... Ciao - lupogrigio
|