Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

GUIDA KASPERSKY INTERNET SECURITY 2009 Opzioni
enigmista63
Inviato: Friday, July 25, 2008 2:35:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao vi e' un link dove leggere la configurazione per questa suite su google e' solo confusione .Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 25, 2008 2:35:13 PM

 
monsee
Inviato: Friday, July 25, 2008 3:35:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se ti va bene il Manuale ufficiale (in PDF e in lingua inglese), lo si può scaricar dalla pagina cui conduce il sottostante link:
http://www.sintel.it/produit.php?z=75
Per scaricare il Manuale Utente, clicca sopra la scritta Documentazione pdf (sta in alto, sulla tua destra).

Alla pagina cui ti conduce il sottostante link (si tratta di una pagina in inglese, che si trova sul Kaspersky Forum) trovi una Guida completa e dettagliata (con tanto di schermate illustrative), opera di skywalker (bravo Moderatore di quel Forum), per configurar l'intera suite:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71877
gemluc
Inviato: Friday, July 25, 2008 4:37:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
A questo link dovresti trovare la guida in pdf completa ed in italiano:
ftp://dnl-us5.kaspersky-labs.com/docs/italian/kis2009_it.pdf
Saluti.
simone85
Inviato: Saturday, July 26, 2008 12:03:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
argomento che,proprio oggi, ha interessato anche me..

ho installato kaspersky 2009 dal cd d installazione, dopo averlo registrato col codice di licenza ho visto che la scadenza è tra 2 mesi...,ma è proprio vero che non è possibile installarlo in piu computer?e se uno possiede 2 computer deve acquistare 2 copie?questa copia che possiedo io è stata installata prima sul pc del lavoro ed oggi ho provato ad installarla sul mio pc ma il risultato è,appunto, 2 mesi di licenza.. cmq approfitto sempre,quando si tratta di questo software, per elogiarlo, sono un fan ed appassionatissimo di kaspersky,in lui vedo la perfezione!
monsee
Inviato: Saturday, July 26, 2008 1:31:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
simone85 ha scritto:
ho installato kaspersky 2009 dal cd d installazione, dopo averlo registrato col codice di licenza ho visto che la scadenza è tra 2 mesi...,ma è proprio vero che non è possibile installarlo in piu computer?e se uno possiede 2 computer deve acquistare 2 copie?questa copia che possiedo io è stata installata prima sul pc del lavoro ed oggi ho provato ad installarla sul mio pc ma il risultato è,appunto, 2 mesi di licenza..

Tutto dipende dalla risposta a una semplice domanda: la Licenza di Kaspersky che hai acquistato, per quanti computer è?
Se è una licenza valida -diciamo- per 3 computers, allora puoi installare Kaspersky su 3 computers contemporaneamente. Ma se la Licenza è per un solo computer, allora puoi installarlo su di un unico computer e basta più.
enigmista63
Inviato: Saturday, July 26, 2008 3:11:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti e grazie per le risposte,ho letto le varie guide ed ho configurato al meglio in programma,ma sono perplesso su alcune cose,la licenza e' valida per 1 pc a 49 euro 59 per 2pc e 69per 3 pc. PREMETTO CHE QUELLO CHE STO PER SCRIVERE E' UN MIO PARERE PERSONALE DA PROFANO E TUTTO QUELLO CHE NOTO E' CAUSA DI PROVE CHE FACCIO CON IL PC.La grafica e' molto bella ed accattivante,gli avvisi delle varie segnalazioni sono molto chiari e repentini,controlla tutto di tutto anche online durante la connessione,e' completo di funzioni non occupa molte risorse della ram( zone alarm un po di piu').Fino ad ora ho elencato alcune delle qualita' el KASPERSKY,ma adesso vi sono le note dolenti.Malgrado non impegni molta ram rallenta parecchio la navigazione sul web((zone elarm rende piu' fluida e veloce la navigazione),e' molto utile il controllo della vulnerabilita' delle applicazioni,ma mi ha rilevato MALWAREBYTES(scaricato dal link segnalato su aiutamici) come VIRUS TROJAN GENERIC chiedendomi di disinstallarlo,REEGSEKER come programma potenzialmente pericoloso,NTI (che uso per masterizzare) come programma sospetto,ma la cosa piu' grave secondo me e' quella di non aver rilevato
2ADWARE RISCHIO MEDIO presenti sul programma SPEEDERXP e 2 virus trojan ( file zippato) che ho su una chiavetta per i test.Probabilmente sara' stato un caso e comunque lo provo ancora qualche giorno per dargli un ulteriore valutazione,in caso negativo reistallo la suite di zone alarm che oltre a rilevare i virus citati si puo' utilizzare su 3 pc a 49 euro per 1 anno.Saluti
simone85
Inviato: Saturday, July 26, 2008 8:26:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
quando avvisa che un programma è potenzialmente pericoloso,in alcuni casi, è perchè sul file exe non c'è la "firma dell autore, in genere quando c'è scritto autore sconosciuto
enigmista63
Inviato: Sunday, July 27, 2008 12:12:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao si hai ragione se non vi e' la firma e sospettoso pero' classificarlo come virus trojan e' un po eccessivo,anche se e' meglio prevenire i problemi,per i 2 spyware e i 2 virus nutro forti dubbi,ma per adesso si comporta bene aspettiamo e vediamo.
solfami
Inviato: Sunday, July 27, 2008 12:15:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Ho provato alcune volte il kaspersky,
non mi ha mai soddisfatto.
Uso 2 sistemi operativi e con uno sorveglio l'altro,
ovviamente i sistemi di sicurezza sono diversi,
posso così vedere i casini di entrambi.
monsee
Inviato: Sunday, July 27, 2008 12:49:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
solfami ha scritto:
Ho provato alcune volte il kaspersky,
non mi ha mai soddisfatto.
Uso 2 sistemi operativi e con uno sorveglio l'altro,
ovviamente i sistemi di sicurezza sono diversi,
posso così vedere i casini di entrambi.

Complimenti! Il tuo è un atteggiamento molto saggio. Applause Applause
enigmista63
Inviato: Sunday, July 27, 2008 7:31:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Si ciao quoto pienamente,dopo 2 giorni di utilizzo di prova del kasperky ho provveduto a disinstallarlo e ho reinstallato la suite di zone alarm, capisco gli avvisi pericolosi,ma se volevo tutti questi consenti avrei installato VISTA. A parte gli scherzi troppi programmi scaricati da questo sito me li segnala come possibili TROJAN,ma i veri TROJAN 2 per l'esattezza non me li ha rilevati,a questo punto mi tengo la versione che ho gia' pagato per 2 pc di zone alarm.Buona serata a tutti.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.