|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2004 Posts: 65
|
Salve a tutti! Ho un problema con il PC Quando lo accendo esce una schermato Azzurra con varie scritte. Alla fine c'è scritto: STOP: 0x0000000A (0x000000000,0x00000002,0x00000001,0x804DC11D) Alla fine dopo averlo spento e riacceso varie volte parte normalmente! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
brutta notiza la schermata blu sinonimo di conflitto, probabilmente hai installato un programma o qualche scheda o qualche dispositivo che va in conflitto, quindi devi provare a rimuovere quello che hai aggiunto. se non hai aggiunto niente prova a togliere le varie schede una per una e vedere se esce la schermata blu, togli una scheda e accendi il pc e controlla, poi togli un altra e riaccendi il pc ecc. se hai + di un banco di ram togliene una alla volta, insomma puoi andare per esclusione per vedere cosa va in conflitto quindi si sia rovinata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta probabilmente di un problema di tipo Hardware oppure relato a un qualche conflitto fra drivers... Prova a dare un'occhiata qui (ovvero: studiati con attenzione l'articolo, perché -probabilmente,- se esiste una maniera di risolvere il problema tuo, sta scritta proprio dentro tale articolo): http://support.microsoft.com/kb/314063/it
|
|
Iscritto dal : 7/14/2004 Posts: 65
|
L'unica cosa che ho cambiato è il monitor. Ma non ho fatto altro che togliere quello vecchio e collegare il nuovo LCD. Può essere questo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe trattarsi del tuo nuovo monitor, allora. Oppure è il correlato driver che ti crea il conflitto. Ma può anche esser qualcos'altro (un altro driver, una diversa periferica). Le vie a disposizione per cercare di venire a capo del problema tuo, sono quelle che t'indica l'articolo di Microsoft linkato nella mia prima risposta: non ci son "scorciatoie", purtroppo.
|
|
Guest |