Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spyware Terminator Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, July 24, 2008 3:03:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
La protezione in tempo reale di Spyware terminator spesso mi fa' apparire gli avvisi su cui io devo cliccare per dare il consenso......il problema e' questo..........quasi sempre io clicco SI dando il consenso (sensa sapere perche, solo per il fatto che non ci capisco un'acca di quello che dice) FACCIO MALE?
Per esempio ....dopo aver installato qualcosa Spyware si presenta subito chiedendo dei consensi,sull'avviso qualche volta trovo il nome del programma installato e qualche volta no........ E IO DO SEMPRE IL CONSENSO..............rischio a fare cosi?
Prima di Spyware Terminator avevo Win Patrol......ho preferito mettere Spyware terminator perche fa anche le scansioni.Ho fatto male?
Sponsor
Inviato: Thursday, July 24, 2008 3:03:43 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 3:15:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dando (senza manco capire a che cos'è che consenti) SEMPRE E COMUNQUE il tuo "consenso" è esattamente come se tu non avessi alcun programma antispyware "residente" sul computer... Devi imparare (a poco a poco, studiandoci un po' sopra) e dare il permesso soltanto laddove ciò è giusto.
chiarapini
Inviato: Thursday, July 24, 2008 3:23:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Dando (senza manco capire a che cos'è che consenti) SEMPRE E COMUNQUE il tuo "consenso" è esattamente come se tu non avessi alcun programma antispyware "residente" sul computer... Devi imparare (a poco a poco, studiandoci un po' sopra) e dare il permesso soltanto laddove ciò è giusto.

E i permessi ormai dati? (credo che quelli ormai dati ....siano andati)
monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 3:57:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi sempre cambiar le impostazioni.
Se invece ti riferisci a eventuali malwares ormai già entrati e che magari hanno già fatto i loro danni... beh, se son già entrati, allora li troverai sicuramente a festeggiar la cosa dentro al tuo computer...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.