Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows XP Service Pack 3 e files .flv Opzioni
seiblu
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 10:26:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio XP Home con Service Pack 3. Per ora pare funzionare tutto, ma ho perso la visione dei files Macromedia Flash, credo di estensione .flv, per intenderci quelli di youtube.
Ho già installato (mi son detto hai visto mai che me lo sono perso con l'aggiornamento....) il nuovo flashplayer 9, ma niente da fare; qualcuno ha già per caso affronato e risolto la cosa?

ciao a tutti

Angelo
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 10:26:00 AM

 
pidue
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 11:50:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Per vedere i video.flv devi scaricare il player apposito. Clicca qui,
Comunque li puoi vedere anche con Media Player Classic, scaricabile da questo sito.



seiblu
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 1:49:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
ok grazie. Tuttavia mi riferivo (ma mi sono spiegato male) alla possibilità di vedere i filmati direttamente nel browser. Avrò perso un qualche plug-in?

ciao
pidue
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 2:25:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se usi Internet Explorer devi installare il Flash Player 9, se usi Firefox è il browser stesso che ti avverte di aggiornare il plug-in.



seiblu
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 8:36:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
Installato Adobe Flash Player 9 (o almeno il sito mi dice così) ma non funziona ancora niente su youtube. Il sito stesso mi chiede di verificare se gli script sono attivati ma sembra tutto a posto nelle impostazioni di Explorer. Credo dovrei trovare Flash player elencato nelle applicazioni installate (da pannello di controllo) o ne "componenti aggiuntivi" di Explorer, ma in ambo i casi non si trova. Any idea?
monsee
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 10:32:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In Internet Explorer FlashPlayer NON è un "programma", bensì un ActiveX: lo troverai, perciò, fra i "componenti aggiuntivi" di IE, non nei Programmi (nei Programmi, eventualmente, c'è il FlashPlayer di Firefox, Opera e tutti quanti gli altri browsers [perché, quello sì, è un vero Programma]).
seiblu
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 10:50:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
Grazie monsee, trovato!
vedo anche dei filmati, ma non di tutti i siti, ad esempio non mi visualizza ancora i filmati di youtube.
IL sito del corriere della sera, alla sezione video mi scrive "You need Flash Player 8 or higher to view video content with the ROO Flash Player. Click here to download and install it" come se non l'avessi. Di cosa potrebbe trattarsi?
grazie tantissimo per l'aiuto!
ciao
pattj81
Inviato: Thursday, July 24, 2008 7:10:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
a me funziona tutto benissimo...............e nel pannello di controllo c'e' Adobe Flash Player Active X !.............sei sicuro di averlo installato correttamente???????..............riprova da Aiutamici :
http://software.aiutamici.com/software?ID=11526
ciao...........


monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 11:06:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pattj81 ha scritto:
a me funziona tutto benissimo...............e nel pannello di controllo c'e' Adobe Flash Player Active X !.............sei sicuro di averlo installato correttamente???????..............riprova da Aiutamici :
http://software.aiutamici.com/software?ID=11526
ciao...........




Vero, Pattj: l'ActiveX del FlashPlayer per IE si può trovare (non ci avevo mai fatto caso, prima!) anche in "Pannello di controllo/Installazione applicazioni". Applause Applause Applause
seiblu
Inviato: Thursday, July 24, 2008 5:33:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
grazie dell'aiuto, gente!
ho reinstallato acrobat, ma (sospetto) non mi compare nel pannello di controllo come dice pattj81; poi su youtube ancora non compare nulla e mi viene richiesto di installare acrobat flash player..... in compenso il file flashf9.ocx ( mi sa di flash player 9 ) risulta attivato tra i componenti aggiuntivi di explorer.
help!

ciao e grazie
seiblu
Inviato: Thursday, July 24, 2008 8:07:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2001
Posts: 2
ops, ERRATA CORRIGE: ovviamente per acrobat si intende adobe flash player
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.