Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento XP al Service Pack 3 Opzioni
valexg
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 5:32:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2007
Posts: 1
Salve a tutti gli amici di aiutamici.com.
Molto tempo fa ho effettuato l'aggiornamento al Service Pack 2, dopo l'aggiornamento mi è stato chiesto di attivare di nuovo XP, in quanto era stato fatto un aggiornamento sostanziale el sistema, non vi dico i problemi avuti.
Da qualche giorno sul monitor mi appare la finestra che mi avverte "un nuovo aggiornamento e possibile" il mio sistema è stato settato in modo che devo essere avvisato e solo dopo mia autorizzazione scarico l'aggiornamento, non sto aggiornando il sistema al service pack 3 in quanto ho il timore della nuova attivazione. (il mio xp non è pirata è regolarmete dotato di licenza).
Qualcuno che ha gia fatto questo tipo di aggiornamento mi può dare delucidazioni in merito se è stato necessario o no riattivare xp?
Ciao a tutti e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 5:32:38 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 5:36:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ho ancora aggiornato al Service Pack 3, ma ho letto in Rete che a diversa gente è poi toccato, effettivamente, "riattivare" XP...
valexg
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 5:47:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2007
Posts: 1
Ciao monsee, sei sempre attento e gentile, se hai notizie più precise ti prego di comunicarmele, intanto grazie.
antonpaco
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 7:22:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
io ho fatto il passaggio al sp3 due settimane fa e non mi e' stata richiesta nessuna attivazione, pero' non capisco dove possa essere il problema avendo il sistema operativo originale, legale etc..
monsee
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 7:42:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scocciano tantissimo anche a me, codeste "attivazioni": ti devi mettere al telefono a digitare tasti, senza nulla capire di quello che stai facendo, come un perfetto idiota (prima alla tastiera del telefono e poi, sotto dettatura del/della centralinista, alla tastiera del tuo computer... una marea di lettere e numeri; e se t'accade di sbagliare a premere un tasto, devi ricominciar tutta la ramanzina dal principio!)... Anch'io son "regolare" (l'ho pagato, quel che ho!) ma solo all'idea di dover fare una nuova "attivazione", onestamente, vado giù d'umore...
adrians
Inviato: Wednesday, July 23, 2008 11:40:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
per disattivare gli aggiornamenti automatici cliccare col tasto destro su risorse del computer e poi proprietà poi aggiornam,enti automatici e li li blocchi
valexg
Inviato: Thursday, July 24, 2008 11:22:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2007
Posts: 1
Caro monsee sono perfettamente d'accordo con te, è per questo che al pensiero di una nuova attivazione mi vengono i brividi. Pertanto se esegui l'aggiornamento al SP3 fammi sapere come è andata. Ciao e tanti saluti a tutti.
monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 12:49:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, ti farò sapere (intendo provare ad installare il Service Pack 3 entro qualche giorno).
kirk_69
Inviato: Thursday, July 24, 2008 5:52:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Mi accodo per interesse....a me dopo aver scaricato l'aggiornamento in questione...il pc non mi ripartiva più (win originale con licenza) dopo molti tentativi son riuscito a entrare in modalità provvisoria e riportarlo indietro, ora l'aggiornamento è fermo in rete.....per ora mi è bastato, quando formatterò ci farò un pensierino !

Ciao.
vano833
Inviato: Monday, July 28, 2008 9:44:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
Io ho fatto l' aggiornamento al service pack 3 circa 1 mese fa , nessuna richiesta di attivazione e fino ad ora ( non vorrei gufarmi addosso) tutto ok. Silenced
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.