Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Orbitdownloader e Rapidshare Opzioni
POLVERE
Inviato: Monday, July 21, 2008 8:55:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,557
Da molto tempo utilizzo con soddisfazione il soft Orbitdownloader per scaricare agevolmente dalla rete.
Ho installata l'ultima versione aggiornata 2.71 ma purtroppo da quando Rapidshare ha cambiato la procedura di utilizzo per quanto riguarda la sezione FREE non riesco più a fare agganciare Orbit .
In pratica prima quando Rapidshare richiedeva, oltre ad aspettare qualche secondo, un codice da inserire, tutto era OK , adesso che fa aspettare un pochino prima di scaricare, ma non richiede più alcun codice, cliccando su download parte quello normale di windows e non Orbit.
Questo accade solo per Rapidshare, mentre per Depositfiles e similari, funziona, come del resto anche per scaricare da Aiutamici.
Succede questo pure a qualcuno di voi,o è un problema mio ??
Grazie a chi mi risponderà.
Sponsor
Inviato: Monday, July 21, 2008 8:55:00 AM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, July 31, 2008 8:38:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,557
Sono il solo ad usarlo ?????d'oh! d'oh!
tersicore
Inviato: Thursday, July 31, 2008 2:03:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Polvere
No , non sei il solo , anch'io uso talvolta Orbit e contestualmente il plugin Grab.
Ma non conosco Rapidshare per cui non capisco il problema che lamenti.
Mi spiace ma non so aiutarti.
Ciao
POLVERE
Inviato: Thursday, July 31, 2008 3:15:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,557
Ciao Tersicore, grazie di avermi risposto. Rapidshare è un sito come DepositFiles, sono dei contenitori da dove si può scaricare di tutto, sempre che chi ha caricato il materiale renda pubblico o ti comunichi il relativo indirizzo.
In generale su questi siti c'è scritto che non accettano i download manager e gli acceleratori, ma quello che mi incuriosisce è perchè prima era OK.
Ciao e ancora grazie.
tersicore
Inviato: Thursday, July 31, 2008 5:04:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
POLVERE ha scritto:
Ciao Tersicore, grazie di avermi risposto. Rapidshare è un sito come DepositFiles, sono dei contenitori da dove si può scaricare di tutto, sempre che chi ha caricato il materiale renda pubblico o ti comunichi il relativo indirizzo.
In generale su questi siti c'è scritto che non accettano i download manager e gli acceleratori, ma quello che mi incuriosisce è perchè prima era OK.
Ciao e ancora grazie.


Ciao Polvere,
presa da curiosità sono andata su Rapisdshare ed ho provato a scaricare qualcosa.
Ebbene, giunta alla pagina del download, mi si è aperta questa finestra:



Ho la possibilità di scegliere con quale download menager scaricare il file, ad esempio appare DownThemAll (=estensione di Firefox per gestire i download) e anche Orbit.
Pertanto se selezionassi quest'ultimo potrei scaricare il file servendomi del programma stesso.



E' questo che domandavi?

Ciao!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.