Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

BACKUP!! Opzioni
enigmista63
Inviato: Monday, July 21, 2008 12:22:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976


Ciao a tutti,chiedo scusa se sto per dire stupidaggini,ma non ho mai eseguito l'operazione di backup e quindi potrei non aver capito la procedura.Quando si formatta il pc la procedura non e' poi eccessivamente lunga,trovo lungo reinstallare tutti i programmi nuovamente,ho notato che con
NERO 6 che ho qui vi e' la possibilita' di fare il backup.La procedura e' guidata,ma il mio dubbio e' il seguente:per fare il backup completo del sistema operativo e dei programmi attualmente sul pc su un dvd devo spuntare la casellina DISCO C e dovrebbe salvare tutto sia il sistema operativo sia i programmi attualmente installati ,quindi in caso di formattazzione basta far partire il pc da DVD di backup creato e dovrebbe reinstallare tutto.Se invece voglio solo eseguire un backup solo dei programmi installati,penso basti spuntare la voce programmi,quindi formatto con il cd di ripristino avuto insieme al pc,e dopo reinstallo i programmi con il dvd di backup fatto con nero,ma i programmi come internet explorer messenger...ecc gia' in dotazione con il sistema operativo e' consigliabile non mettere la spunta e quindi non inserirli nel backup dei programmi?Ringraziando per la risposta chiedo scusa se non sono stato chiaro.

Sponsor
Inviato: Monday, July 21, 2008 12:22:59 AM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, July 21, 2008 12:52:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per fare un back-up scarica True Image 8 dalla sezione software di aiutamici,il back-up di Nero non è affidabile.
enigmista63
Inviato: Monday, July 21, 2008 1:09:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ok grazie per l'info vado a vedere il programma che mi consigli,spero non sia complicato in caso lo fosse(ma mi leggo la scheda)in caso di formattazione utilizzero' il cd di ripristino di windows e mi creo solo un backup dei programmi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.