Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vorrei qualche informazione su Coolstreaming... Opzioni
mekbuda
Inviato: Sunday, July 20, 2008 11:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Posts: 90
Salve a tutti, incuriosito dalla possibilità di vedere su PC decine di canali TV, anche esteri, sono stato sul sito in questione, ma cliccando a caso su delle emittenti ho visto che occorre disattivare dei popup ed installare un componente, un player specifico, se ho capito bene.
Non ho fatto nessuna delle due cose, prima gradirei dei suggerimenti da parte degli amici del Forum riguardo, per esempio, a:

questo componente, il player, vale per tutte le TV che passano per Coolstreaming? O esiste qualcosa di universale da reperire al di fuori del sito, magari su Aiutamici?

Il popup occorrerà disattivarlo permanentemente, ma in generale, dal punto di vista della sicurezza potranno esserci dei rischi? Non so se c'azzecca il discorso del peer-to-peer, non mi sono mai interessato alla condivisione dei file e varie...

Ho un collegamento wi-fi, proprio in questi giorni portato a 1 Mega, non sarà proprio il massimo per questo genere di cose e se qualcuno ha connessioni analoghe, come si vedono questi programmi?

Tutto free, credo, ma occorre registrarsi?

Se c'è qualcosa che vorrò conservare, sarà possibile scaricare parti di trasmissione?

Mi fermo qui, stavolta i quesiti sono tanti, grazie mille per i vostri consigli e saluti a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 20, 2008 11:06:41 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.