|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao ragazzi ma clamwin come s'installa in ubuntu
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
Per installare dai da terminale questo: sudo apt-get install clamav Per la scansione,sempre da terminale: clamscan -r /
Ciao!
|
|
|
per il cfg del antiuvirus va già bene questa stringa per il removal clamscan -r /
dimenticavo per gli up ci pensa lui o bisogna editare anche quelli ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ciao Ova,hai risolto il problema delle finestre 3d?.Sono stato assente dal forum u po' di giorni
|
|
|
Ciao, il discorso finestre lo risolto, solo che volevo vedere il cubo in piccolo cosi in basso a destra ci sono le 4 facce che girano in 3 d , poi avevo un problema con il multy boot ma credo che in win ci fossero un po di virus adesso controllo anche la partizione di ubuntu ma credo che sia pulita, devo imparare assolutamente ad usarlo così me lo porto a lavoro
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Se ho capito bene vorresti vedere il cubo piu' piccolo durante la rotazione,apri il manager di compiz e in rotate cube,cè l'opzione zoom.La partizione di ubuntu non dovrebbe essere stata infettata dai virus
|
|
|
grazie per la cgf cubo , ora per il discorso clamwin non funziona lo scan cosa devo fare
|
|
|
non riesco a farlo funzionare clamwin
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Perdona la domanda ma in che senso non ti funziona? non funziona solo lo scan o cosa?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ova ha scritto:non riesco a farlo funzionare clamwin ClamWin è un programma che funziona soltanto su Windows: su Linux bisogna installare ClamAV.
|
|
|
ciao monsee come lo installo clamav
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
come tutti gli altri programmi! Per favore cercate di leggere la guida prima di postare sul forum, altrimenti l'ho scritta per nulla! http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=76&ID=80291 By Granuz88
|
|
|
ma se funziona a riga di comando a teminale ma sulla giuda lo hai messo,,,,
|
|
Guest |