|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
vorrei sapere da voi come posso fare ad aumentare inserito il cd nel lettore la sua velocita' di lettura e' molto lento a leggerlo e in + quali impostazioni sono piu' giuste x i lettori e mast secondo voi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con il buon giorno quando apri il programma di masterizzazione nel tool o chiave inglese .... vai su avanzate e cerca velocità di master .... e la modifichi in base alle tue esigenze ..... 2 consigli 1) viaggia dal 50 al 70% del valore descritto dal dvd ..... chi và pino ...va sano e và lontano ..... e non bruci 2) quando fai la modifica , spegni e riaccendi ciaux e buon lavoro ps .... se non riesci ....posta il tipo di masterizz e il programma che è in uso
|
|
|
INTENDEVO NELLA FASE DI LETTURA DEL CD CHE E' LENTO ..X MASTERIZZARE LO SO ANCH'IO CHE POSSO INPOSTARE LA VELOCITA'
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
RIOLOTERME ha scritto:INTENDEVO NELLA FASE DI LETTURA DEL CD CHE E' LENTO ..X MASTERIZZARE LO SO ANCH'IO CHE POSSO INPOSTARE LA VELOCITA' Se hai Nero7 vai su strumenti seleziona Drive speed e seleziona la velocità che più ti aggrada,ma ricorda più alta è la velocità(anche in lettura)più alta è la possibilità di errori.
|
|
|
NON CENTRA NERO INTENDEVO LA VELOCITA DI LETTURA DI QUALSIASI CD CHE INSERISCO NELL'UNITA CD ROM CHE E' LENTA.CI METTE MOTO A LEGGERMI IL CD L'UNITA DVD RW E CD ROM
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Allora intendi l'apertura del disco quando lo metti nel lettore!Questo può esser dovuto a varie cause,firmware del masterizzatore,cpu impegnata da altre applicazioni....
|
|
|
ESATTO PROPIO QUELLO
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per prima cosa bisogna vedere che computer hai, perche se hai un computer abastanza datatotipo pentium 3 e cose del genere e con poca ram può darsi che sia questo il motivo della lentezza il computer non ce la fa a reggere il passo http://shopgo.mondoweb.net/
|
|
Guest |