Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Uso di Dowload Express Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, July 17, 2008 8:53:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Io ho Naviga 3 con cui posso scaricare 50 mb al giorno di traffico dati,posseggo 2 SIM ,quindi 50 piu 50 fanno 100.
Devo scaricare un file da 61 mb usando DOWLOAD EXPRESS.Potro' riuscire, interrompendo lo scaricaggio con Dowload Express,togliere il modem naviga3 dalla USB,cambiare SIM, reinserire il modem, e ricontinuare lo scaricaggio con Dowload Express?
Sponsor
Inviato: Thursday, July 17, 2008 8:53:24 AM

 
chiarapini
Inviato: Thursday, July 17, 2008 8:55:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Io ho Naviga 3 con cui posso scaricare 50 mb al giorno di traffico dati,posseggo 2 SIM ,quindi 50 piu 50 fanno 100.
Devo scaricare un file da 61 mb usando DOWLOAD EXPRESS.Potro' riuscire, interrompendo lo scaricaggio con Dowload Express,togliere il modem naviga3 dalla USB,cambiare SIM, reinserire il modem, e ricontinuare lo scaricaggio con Dowload Express?
Ho paura che interrompendo la connessione bisogni ricomiciare da capo.
monsee
Inviato: Thursday, July 17, 2008 11:33:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Usando un download-manager, puoi anche interrompere li scaricamento ("interrompere" NON significa "annullare": si tratta di due cose diversissime), poi chiuder tutto quanto, spegnere il computer e -dopo il riavvio- riaprire il download-manager e riprendere proprio dal punto in cui s'era interrotto, a meno che... a meno che il sito non chieda l'autenticazione per fare il download. In questo caso, bisognerebbe, infatti, ri-autenticarsi PRIMA di riprendere il download (e non è affatto detto che funzioni manco in questo modo, giacché è sempre possibile incappare un una script -diciamo così- "difettoso" [il "difetto", in questi casi, è del sito, non nostro] e dover constatare che il download non "riprende, bensì -con grande scorno del povero Utente- "ricomincia daccapo".
Non uso DownloadExpress, per cui non ti so dir davvero quanto valga (le prove che feci quasi tre anni fa, ricordo, non mi convinsero proprio per niente), ma penso che -nel tuo caso- dovrebbe funzionare.
chiarapini
Inviato: Thursday, July 17, 2008 12:52:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
graziemonsee
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.