|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
sul pc di un amico ogni tanto gli arriva questo messaggio anche se il contatto non è in linea cosa puo' essere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere un indirizzo che punta ad un sito relativo a "potenziali spose" di varia estrazione e di diversa origine ("Spose Russe", ad esempio [ma c'è anche la categoria "Mogli Russe" e addirittura quella "Donne Russe"). Insomma, nel complesso, direi che è proprio il caso di evitare (NON le cittadine russe, NÉ le "potenziali spose", ovviamente, bensì proprio il sito in questione)...
|
|
|
monsee ha scritto:Può essere un indirizzo che punta ad un sito relativo a "potenziali spose" di varia estrazione e di diversa origine ("Spose Russe", ad esempio [ma c'è anche la categoria "Mogli Russe" e addirittura quella "Donne Russe"). Insomma, nel complesso, direi che è proprio il caso di evitare (NON le cittadine russe, NÉ le "potenziali spose", ovviamente, bensì proprio il sito in questione)... ok ma questo messaggio arriva a sua insaputa... cioè il contatto non lo manda. clikkando sull'indirizzo http://susy.felice.multihosti.com/ appare questo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi pare evidente che qualcos'altro si è inserito nella linea di comunicazione... Il modo in cui ciò sia accaduto, lo ignoro (le possibilità sono parecchie [e includono anche l'ipotesi che uno dei computers coinvolti -se non addirittura entrambi- siano in qualche modo infetti]), ma che sia accaduto non mi pare in dubbio.
|
|
|
monsee ha scritto:Mi pare evidente che qualcos'altro si è inserito nella linea di comunicazione... Il modo in cui ciò sia accaduto, lo ignoro (le possibilità sono parecchie [e includono anche l'ipotesi che uno dei computers coinvolti -se non addirittura entrambi- siano in qualche modo infetti]), ma che sia accaduto non mi pare in dubbio. grazie monsee
|
|
Guest |