Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SCARICARE AGGIORNAMENTI Opzioni
enigmista63
Inviato: Saturday, July 12, 2008 6:05:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
CIAO, QUALCUNO SA DA DOVE POSSO SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI(CON RELATIVO NUMERO DI RIFERIMENTO) CHE VADA A RIPARARE IL PROBLEMA RILASCIATO DAL PRECEDENTE PER CHI USA ZONE ALARM,IO SUL MIO PC HO RICEVUTO LA CORREZIONE,MA SU QUELLO DEI MIEI FIGLI HO SEMPRE LO SCUDETTO GIALLO CHE MI DICE DI INSTALLARE SOLO QUELLO INCRIMINATO,SE LO INSTALLO DEVO METTERE LA PROTEZIONE FIREWALL SU MEDIA,ANCHE PERCHE LO SCUDETTO DEGLI AGGIORNAMENTI NON SI TOGLIE DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI.GRAZIE
Sponsor
Inviato: Saturday, July 12, 2008 6:05:44 PM

 
chiarapini
Inviato: Sunday, July 13, 2008 6:49:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
enigmista63 ha scritto:
CIAO, QUALCUNO SA DA DOVE POSSO SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI(CON RELATIVO NUMERO DI RIFERIMENTO) CHE VADA A RIPARARE IL PROBLEMA RILASCIATO DAL PRECEDENTE PER CHI USA ZONE ALARM,IO SUL MIO PC HO RICEVUTO LA CORREZIONE,MA SU QUELLO DEI MIEI FIGLI HO SEMPRE LO SCUDETTO GIALLO CHE MI DICE DI INSTALLARE SOLO QUELLO INCRIMINATO,SE LO INSTALLO DEVO METTERE LA PROTEZIONE FIREWALL SU MEDIA,ANCHE PERCHE LO SCUDETTO DEGLI AGGIORNAMENTI NON SI TOGLIE DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI.GRAZIE

Se vuoi togliere lo scudetto gialla nella barra.......pannello controllo\centro sicurezza pc\aggiornamenti automatici\disattiva aggiornamenti automatici\applica.
chiarapini
Inviato: Sunday, July 13, 2008 6:57:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
enigmista63 ha scritto:
CIAO, QUALCUNO SA DA DOVE POSSO SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI(CON RELATIVO NUMERO DI RIFERIMENTO) CHE VADA A RIPARARE IL PROBLEMA RILASCIATO DAL PRECEDENTE PER CHI USA ZONE ALARM,IO SUL MIO PC HO RICEVUTO LA CORREZIONE,MA SU QUELLO DEI MIEI FIGLI HO SEMPRE LO SCUDETTO GIALLO CHE MI DICE DI INSTALLARE SOLO QUELLO INCRIMINATO,SE LO INSTALLO DEVO METTERE LA PROTEZIONE FIREWALL SU MEDIA,ANCHE PERCHE LO SCUDETTO DEGLI AGGIORNAMENTI NON SI TOGLIE DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI.GRAZIE

Se vuoi togliere lo scudetto gialla nella barra.......pannello controllo\centro sicurezza pc\aggiornamenti automatici\disattiva aggiornamenti automatici\applica.
enigmista63
Inviato: Sunday, July 13, 2008 3:43:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao si grazie per l'info,avevo gia' provato,ma vi era sempre lo scudetto rosso che segnalava l'aggiornamento disattivo,comunque il problema e' stato risolto anche da ZONELABS ha rilasciato la versione 7.0483.00 del prodotto.
chiarapini
Inviato: Monday, July 14, 2008 5:41:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Qualcuno sa come bisogna comportarsi riguardo al problema degli aggiornanenti che mandano in TILT ZoneAlarm?Il problema si risolve istallando gli aggiornamenti ''riveduti e corretti'' da Microsoft OPPURE reistallando ZONE ALARM di sanapianta (Prendendolo su Aiutamici)?

'Parlando con un tecnico di computer giorni fa',mi diceva che gli ''aggiornamenti'' lui non li fa' mai....gli ultimi che aveva scaricato erano dell'anno scorso....che gli aggiornamenti riguardano cose di cui si puo' fare a meno.......E' VERO?

Un'altra cosa ancora.........Ho scaricato gli aggiornamenti di Microsoft l'altro ieri.....ieri e' apparsa un'altra volta l'icona a scudetto gialla e li ho scaricati di nuovo........ieri sera e' apparsa ancora un'altra volta l'icona a scudetto gialla chiedendomi un'altra volta di scaricare aggiornamenti Microsoft......MA QUANTI SONO STI' AGGIORNAMENTI?
monsee
Inviato: Monday, July 14, 2008 1:00:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
chiarapini ha scritto:
'Parlando con un tecnico di computer giorni fa',mi diceva che gli ''aggiornamenti'' lui non li fa' mai....gli ultimi che aveva scaricato erano dell'anno scorso....che gli aggiornamenti riguardano cose di cui si puo' fare a meno.......E' VERO?

Cambia di corsa tecnico, Chiarapini: quello che hai, è proprio una sola!

chiarapini ha scritto:
Un'altra cosa ancora.........Ho scaricato gli aggiornamenti di Microsoft l'altro ieri.....ieri e' apparsa un'altra volta l'icona a scudetto gialla e li ho scaricati di nuovo........ieri sera e' apparsa ancora un'altra volta l'icona a scudetto gialla chiedendomi un'altra volta di scaricare aggiornamenti Microsoft......MA QUANTI SONO STI' AGGIORNAMENTI?

Gli aggiornamenti, a dire il vero, son parecchi. Ma non è questo il punto, a parer mio. Il punto è tutto un altro: sei veramente sicuro che i cosiddetti "nuovi aggiornamenti" non siano, invece, aggiornamenti che già avevi tentato di installare ma che non s'erano riusciti ad installare? Non è un particolare di poco rilievo: con WindowsUpdate bisogna SEMPRE fare caso a quali aggiornamenti si stanno, man mano, per installare...
enigmista63
Inviato: Monday, July 14, 2008 2:40:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
ZONE ALARM ha gia' rilasciato gli aggiornamenti dei suoi software e anche installando gli aggiornamenti microsoft per il momento funziona regolarmente.Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.