Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

plug in flash Opzioni
ciracipi
Inviato: Saturday, July 12, 2008 1:38:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 6
Ciao a tutti, questa mattina ho avviato il pc (win xp pro 64 bit) e cercando di aprire incredimail compare un msg installare i plug in di flash quando clicco su mi indirizza sul sito di adobe per scaricargli ma la procedura non riesce , mi compare un msg che mi dice di disinstallare flash. il browser su cui mi indirizza e' ie7 e non firefox che uso sempre in quando e' su ie 7 che non funziona flash.Non so se sono stato chiaro,Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, July 12, 2008 1:38:08 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, July 12, 2008 3:04:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il FlashPlayer per Firefox NON è lo stesso che utilizza IE...
Il FlashPlayer per IE si può installare online, mentre per quello destinato a Firefox (ma anche ad Opera, Netscape, Seamonkey, etc...) è necessario scaricare l'apposito installer (vai sul sito Adobe-Macromedia con Firefox e scaricati l'installer), dopo di che si deve chiudere il browser e lanciar l'installazione.
Nel caso di IE, ovviamente, bisogna andare sul sito Adobe-Macromedia utilizzando IE e fare l'installazione "online".
Per disinstallare il FlashPlayer è necessario, invece, scaricar dal sito Adobe-Macromedia l'apposito uninstaller, salvarlo sul computer e poi lanciarlo. Dopo che avrà finito il suo lavoro, è indispensabile RIAVVIARE il computer.
Dopo l'avvenuto riavvio, si può procedere ad installere il nuovo Flashplayer (senza perder di vista il fatto che si tratta di DUE FlashPlayers fra loro diversi: un ActiveX per IE e un programmino vero e proprio per Firefox e gli altri browsers). Non ti scordare, infine, che il tuo SO è a 64 bit.
ciracipi
Inviato: Saturday, July 12, 2008 5:20:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 6
Sei stato molto chiaro,quindi se ho ben capito dovrei disinstallare flash attraverso il programma di adobe con ie e reinstallarlo.Il fatto cheabbia un sistema a 64 bit cosa comporta ? ho visto che ie7 e' presente a 64 e 32 bit quindi ho due browser. Ciao
monsee ha scritto:
Il FlashPlayer per Firefox NON è lo stesso che utilizza IE...
Il FlashPlayer per IE si può installare online, mentre per quello destinato a Firefox (ma anche ad Opera, Netscape, Seamonkey, etc...) è necessario scaricare l'apposito installer (vai sul sito Adobe-Macromedia con Firefox e scaricati l'installer), dopo di che si deve chiudere il browser e lanciar l'installazione.
Nel caso di IE, ovviamente, bisogna andare sul sito Adobe-Macromedia utilizzando IE e fare l'installazione "online".
Per disinstallare il FlashPlayer è necessario, invece, scaricar dal sito Adobe-Macromedia l'apposito uninstaller, salvarlo sul computer e poi lanciarlo. Dopo che avrà finito il suo lavoro, è indispensabile RIAVVIARE il computer.
Dopo l'avvenuto riavvio, si può procedere ad installere il nuovo Flashplayer (senza perder di vista il fatto che si tratta di DUE FlashPlayers fra loro diversi: un ActiveX per IE e un programmino vero e proprio per Firefox e gli altri browsers). Non ti scordare, infine, che il tuo SO è a 64 bit.
monsee
Inviato: Saturday, July 12, 2008 5:26:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma che te ne fai di 2 IE?
Guarda che quello a 32 bit, su di un SO a 64 bit viene fatto "girare" in maniera indiretta... Tieniti solo i softwares a 64 bit, dammi retta: doppio IE, doppi rischi!
ciracipi
Inviato: Saturday, July 12, 2008 6:11:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2006
Posts: 6
Quando ho aggiornato ie da 6 a 7 scaricando la versione a 64 mi ha installato anche quella a 32 anche perche' winupdates ti indirizza su quella a 32.ciao
monsee ha scritto:
Ma che te ne fai di 2 IE?
Guarda che quello a 32 bit, su di un SO a 64 bit viene fatto "girare" in maniera indiretta... Tieniti solo i softwares a 64 bit, dammi retta: doppio IE, doppi rischi!
monsee
Inviato: Saturday, July 12, 2008 8:02:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
E non puoi toglierla, quella "a 32 bit"?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.