Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AGGIORNAMENTO MICROSOFT!!! Opzioni
enigmista63
Inviato: Friday, July 11, 2008 2:24:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao a tutti,ho letto vari post su questo strano problema che ho avuto anchei o,ma che poi tanto strano non e' direi piuttosto sospettoso.Sarebbe opportuno approfondire il motivo di tale problema,questa notte parlando con alcuni colleghi di lavoro che utilizzano la suite di KASPERSKY mi segnalavano lo stesso identico problema,ma la cosa strana che qualcuno nell'aggiornamento del mese scorso ha riscontrato quanto vado a spiegarvi: dopo aver scaricato gli aggiornamenti ed installati al riavvio del pc non era piu' possibile la connessione,allora e' stata abbassata la protezione del firewall da alta a media( consigliato solo per uso temporaneo) ebbene come d'incanto tutto e' tornato a funzionare regolarmente,ma dopo pochi secondi,un avviso della microsoft informava il mio collega,che il pacchetto MICROSOFT OFFICE installato sul suo pc non era originale(male!!! poteva installare OPEN OFFICE scaricabile da aiutamici che funziona a meraviglia)e che tale paccheto era utilizzato da............ . La mia considerazione non e' tanto sul fatto o meno di installare prodotti non ufficiali ognuno e' libero di fare cio' che vuole,quanto al fatto che con questo ultimo aggiornamento(KB951748) per avere il corretto funzionamento del pc io debba optare per disinstallare zone alarm o abbassare la protezione del firewall oppure evitare come sto facendo adesso di installare l'aggiornamneto,la cosa mi puzza,non sara' che con la protezione alta del firewall microsoft non riesce ad intrufolarsi nel pc e spiare quello che vi e' dentro?

In questo momento ho ricevuto un aggionamento del software di zone alarm,ma mi dice che la versione che arrivata con l'aggiornamento e' una versione precedente alla mia e che devo disinstallare la
7.0473.00 ed installare la 7.0362.00,prima di farlo volevo sapere se qualcuno ha gia' provato ed ha riscontrato cambiamenti.
Sponsor
Inviato: Friday, July 11, 2008 2:24:26 PM

 
ghiudon
Inviato: Friday, July 11, 2008 3:00:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Io ho la 7.0362.00 (l'avevo già da prima) ma anche con l'aggiornamento non ci si connette comunque! Ho dovuto disinstallare l'aggiornamento di windows
enigmista63
Inviato: Friday, July 11, 2008 3:08:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
funziona solo se abbassi la protezione su medi ,ma per adesso non installo l'aggiornamento,microsoft deve imparare a rispettare coloro che ingrossano il suo portafoglio e non puo' creare problemi ad ogni aggiornamento passiamo le giornata al pc a risolvere problemi dopo un po ci si stufa anche.Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.