|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
buongiorno carissimi, ho un problema sul pc dell ufficio: in questo pc sono installate 2 partizioni con windows xp, e come antivirus ho installato kaspersly 6 regolarmente comprato, il problema è questo: su una partizione, kaspersky non parte, esce il seguente avviso: Restrizioni, operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni.Contattare l amministratore di sistema. Il problema è alquanto grave perchè si tratta di un pc solo ed esclusivamente riservato a scopo lavorativo... se entra qualche virus e combina danni rischio di essere preso a palate da almeno una settantina di persone..... .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Purtroppo, non hai l'autorità di porre TU rimedio: devi semplicemente "contattare l'Amministratore", dopo di che dovrà pensarci lui (lo pagate per questo, no?)...
|
|
|
quindi è un problema relativo all antivirus???è molto strano però..
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simone85 ha scritto:quindi è un problema relativo all antivirus???è molto strano però.. No, NON è un problema dell'antivirus: è un problema tutto TUO. Sei TU che non disponi delle autorizzazioni necessarie a lanciar l'antivirus; se tu fossi Administrator della Rete, l'antivirus scansionerebbe ogni cosa senza fare una piega.
|
|
|
ciò significa che nella partizione dove parte ho il privilegio di administrator e nell altra no?scusami monse ma sto facendo confusione..
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Esatto simone85 Devi guardare chi è administrator nella partizione in cui non parte Kaspersky.
|
|
Guest |