Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AGGIORNAMNETO MICROSOFT Opzioni
enigmista63
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao atutti ieri dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti microsoft,non e' piu' stato possibile accedere al web con nessun browser l'aggiornamneto in questione e'(KB951748)
Sponsor
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:06:41 PM

 
ghiudon
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:29:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Accidenti, è toccato anche a te. Devi impostare la protezione zone alarm (se lo usi) su media per la zona internet come avevo postato io e tutto torna a funzionare
jpgjpg
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:30:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Post: 2,062
enigmista63 ha scritto:
Whistle Ciao atutti ieri dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti microsoft,non e' piu' stato possibile accedere al web con nessun browser l'aggiornamneto in questione e'(KB951748)


anche io l'ho scaricato quell'aggiornamento ma non mi e' sorto nessun problema... sentiamo altri se è successo qualcosa..
enigmista63
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
La protezione media va bene per un uso temporaneo in internet,non mi fido di lasciarla su medio,per il momento ho disinstallato l'aggiornamento,la cosa mi puzza come il service pack 3
ghiudon
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:43:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Mi hai fatto preoccupare! ho disinstallato anch'io l'aggiornamento dato che finora senza lo stesso e con zone alarm impostato in protezione alta non ho avuto grossi problemi. Aspettiamo qualcuno più esperto. (di me sicuramente)
tex
Inviato: Thursday, July 10, 2008 10:27:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
io pure ho avuto lo stesso problema mà non sapendo quale era l'aggiornamento incriminato ho fatto il ripristino di un paio di giorni per adesso funzia ps per enigmista63 io avevo già impostato zona allarm in protezione media però non mi funzionava lo stesso
maopapof
Inviato: Friday, July 11, 2008 4:55:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
da zonealarm...................

O seguire le istruzioni riportate di seguito.

Option 1: Move Internet Zone slider to Medium Opzione 1: Portare Internet Zona di scorrimento su Media

Navigate to the "ZoneAlarm Firewall" panel Navigare verso il "ZoneAlarm Firewall" pannello
Click on the "Firewall" tab Fare clic su "Firewall" nella scheda
Move the "Internet Zone" slider to medium Spostare il "Internet Zone" dispositivo di scorrimento per medie
Option 2: Uninstall the hotfix Opzione 2: Disinstallare l'aggiornamento rapido

Click the "Start Menu" Fai clic su "Start Menu"
Click "Control Panel", or click "Settings" then "Control Panel" Fare clic su "Pannello di controllo", o fare clic su "Impostazioni", quindi "Pannello di controllo"
Click on "Add or Remove Programs" Fare clic su "Installazione applicazioni"
On the top of the add/remove programs dialog box, you should see a checkbox that says "show updates". In cima alla Add / Remove Programs finestra di dialogo, si dovrebbe vedere una casella che dice "mostra aggiornamenti". Select this checkbox Selezionare questa casella di controllo
Scroll down until you see "Security update for Windows (KB951748)" Scorrere verso il basso fino a visualizzare "Aggiornamento della protezione per Windows (KB951748)"
Click "Remove" to uninstall the hotfix Fare clic su "Rimuovi" per disinstallare l'aggiornamento rapido

ciao a tutti



jpgjpg
Inviato: Friday, July 11, 2008 5:23:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
enigmista63
Inviato: Friday, July 11, 2008 6:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao a tutti microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento che corregge quello precedente ho appena installato gli aggiornamenti compreso quello incriminato e funziona tutto correttamente
monsee
Inviato: Friday, July 11, 2008 6:38:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Beh, a quanto pare è pure appena uscita una nuova relase di Zone Alarm free (chissà quanto si devon essere inviperiti -nei confronti di Microsoft,- quelli di Zone Alarm, nelle ultime 36 ore)...
enigmista63
Inviato: Friday, July 11, 2008 6:42:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Be sai con tutti gli utenti che utilizzano il prodotto la microsoft non dovrebbe creare tutti questi problemi ,hai sicuramente ragione tu quelli di zone alarm hanno tirato fuori gli artigli.Ciao
casorci
Inviato: Friday, July 11, 2008 6:58:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
salve, ma vorrei sapere se solo per chi usa zone alarm esiste questo problema o e' generale, perche' io gli aggiornamenti ancora non li ho fatti, ma non uso zone alarm come firewall
enigmista63
Inviato: Friday, July 11, 2008 7:06:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao che io sappia e' capitato anche a qualcuno che utilizza la suite di KASPERSKY.
casorci
Inviato: Friday, July 11, 2008 10:46:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
io uso il firewall di sygate ma non ho ancora effettuato l'aggiornamento non so ho un certo timore a farlo
monsee
Inviato: Saturday, July 12, 2008 12:41:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
casorci ha scritto:
io uso il firewall di sygate ma non ho ancora effettuato l'aggiornamento non so ho un certo timore a farlo

Puoi aggiornare senza timpore alcuno: Sygate non "perderà la testa", puoi star tranquillo...
casorci
Inviato: Saturday, July 12, 2008 12:53:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
Angel Angel
maopapof
Inviato: Saturday, July 12, 2008 1:47:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
con il buon giorno a tutti .... rispondo a jpgjpg

sono d'accordo che megalab ed az sono form di elevato livello ... ma non sono d'accordo quando dice ... < ...Per farlo, è necessario aprire ZoneAlarm, portarsi sul pannello Overview, selezionare Firewall e quindi cliccare sulla scheda Zones. Da qui, cliccare Add, selezionare IP address e quindi scegliere Trusted dal menu a discesa della nuova finestra.

Digitare quindi una stringa a piacere nel campo descrizione (Server DNS potrebbe essere appropriato) e l'indirizzo IP del proprio DNS. Per scoprirlo, selezionare Start -> Esegui e digitare cmd, quindi digitare ipconfig /all . L'indirizzo IP mostrato in corrispondenza della riga Server DNS sarà l'informazione da copiare nella schermata di ZoneAlarm. ...>

... in quanto con questa operazione poi gli ulteriori aggiornamenti non saranno possibili in quanto zone ... non riconoscerà il suo stesso programma cambiando i parametri ..... basti pensare che il più delle volte zonealarm in caso di installazione non riesce neanche ad entrare nel la cartella install.log.
per altro questo sistema è usato per programmi ... tr per allungarne la disponibilità... escludendone gli aggiornamenti .

a mio parere ... comunque bisogna fare come dice l'AMICO MONSEE " ma chi se ne frega ! .... cambiamo firewall per qualche mese ! ciao a tutti

enigmista63
Inviato: Saturday, July 12, 2008 2:52:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao , si MAOPAPOF HAI RAGIONE, ma se tu hai sborsato 50 euro per un software di protezione ti sembra logico non poterlo utilizzare perche MICROSOFT rompe i c.........i. Se ha deciso di creare problemi per farci passare tutti a vista che lo dica pure,se il problema si puo' creare con zone alarm in fututro con i prossimi aggiornamenti si potra' creare anche con AVAST,AVG,NORTON ECC.....
maopapof
Inviato: Saturday, July 12, 2008 3:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
con le scuse ed il buon giorno a tutti ... per enigmista63

mamma fia ha incremetato i guadagni del 16.4% ... prevedendo che avrà a settembre una diminuzione del 2% come calo vendita .... e cosa farà ' .... semplice... metterà a settembre 14000 persone in cassa .... purtroppo è la storia del mondo .... un grido in una piazza non è nulla .... ma una piazza che grida è un'altra cosa !

non voglio fare il moralista che odio profondamente ... ma credo che questo sia l'inizio del problema di internet ... quasi tutti hanno in automatico gli aggiornamenti .... identificati come programmi per superare il problema di ..... e ti viene detto nulla o quasi nulla ... pensa a chi fà pipì to pipì .... oppure chi lavora o collabora in open souce .... o chi offre i propri servizi free per farsi conoscere .... oggi ci sono i potenti che sono poche centinaia ,,,, mentre di siti ce ne sono miliardi ... e che possono essere zitttttttiti con .... un semplice ... aggiornamento .... ma noi tiriamo a campare ... e come dico sempre .... anche i pomodori lo sanno .... che non si sfugge al passato !

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.