Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

convertitore da pdf a doc Opzioni
raresquare
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:11:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
Avrei bisogno di un programma che converta i .pdf in file doc (in Word, possibilmente), e freeware ovviamente.
Usavo fino a poco tempo fa il programma proposto da Aiutamici (Free pdf to Word Converter), era veramente utile, ma ultimamente i suoi proprietari ci hanno messo delle difficoltà (tipo risoluzione di formulette matematiche) prima di permetterti la conversione, con l'intento di romperti le scatole e costringerti a comprarlo.
Avete, o qualcuno ha, un'altra proposta utile?
L'altro programma proposto da Aiutamici, Easy pdf to Text Converter, mi pare sia lo stesso del primo, una volta lanciato; evidentemente i proprietari del primo si sono accaparrati pure questo..
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:11:14 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:28:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non servono programmi. Ci sono servizi on - line che ti fanno tutto . Per le tue esigenze vai qui.



maopapof
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 10:18:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
.... con le scuse ..... prova anche questo ...per i pdf è tiimo

https://online.primopdf.com/Default.aspx

ciao e buon lavoro


pidue
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 10:23:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
maopapof ha scritto:
....ciao e buon lavoro


Ho l'impressione che quel servizio faccia l'opposto, cioè da doc a pdf. Però è molto più veloce cdel primo.



pidue
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 10:24:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
maopapof ha scritto:
https://online.primopdf.com/Default.aspx


Ho l'impressione che quel servizio faccia l'opposto, cioè da doc a pdf. Però è molto più veloce cdel primo.



maopapof
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 10:56:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
scusa p2 ..... hai ragione .... hai ragione ............... però ...

i documenti PDF possono essere protetti dai creatori mediante la disabilitazione di alcune funzioni, come la stampa, la copia o l’editing.

Per eliminare tutte queste restrizioni si può utilizzare un software chiamato PDF Unlocker. Basterà trascinare il file PDF sull’icona di PDF Unlocker, le restrizioni verranno automaticamente rimosse e verrà creato un nuovo documento in formato pdf senza restrizioni ovviamente.
Questo nuovo documento potrà essere stampato, modificato o copiato. Il software, ovviamente gratuito, è disponibile solo per Windows, lo potete scaricare da qui ..................... http://rapidshare.com/files/37460589/Freeware_pdfunlocker.zip.html .... molte volte è molto utile

pidue
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 10:57:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Grazie per la dritta. Applause
Ciao.



raresquare
Inviato: Thursday, July 10, 2008 8:22:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
Grazie per le vostre risposte. Ammetto però che non mi piace molto la tecnica di far entrare una pagina attiva di Internet nel mio PC e fargli scegliere i miei files (= il "browse" della pagina, per fargli prendere il file da trasformare), nè dargli la mia e-mail per poterli riavere (evidentemente ho assorbito un po' della diffidenza di Monsee verso certi sistemi !).
Comunque, proverò.
Non ho capito bene come si scarica e si usa l'Unlocker suggerito da maopapof.
pidue
Inviato: Thursday, July 10, 2008 11:21:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
raresquare ha scritto:
... Ammetto però che non mi piace molto la tecnica di far entrare una pagina attiva di Internet nel mio PC e fargli scegliere i miei files (= il "browse" della pagina, per fargli prendere il file da trasformare), nè dargli la mia e-mail per poterli riavere (evidentemente ho assorbito un po' della diffidenza di Monsee verso certi sistemi !).


Hai ragione, ma questa è la filosofia del web 2.0. Il problema dell'indirizzo e - mail puoi aggirarlo creando un account apposta per questi servizi. E molti di questi sono gratuiti, non richiedono registrazione, e non ti chiedono l'indirizzo e-mail. SE vuoi te ne posso indicare qualcuno. Per quanto riguarda il resto, io faccio molto uso di servizi in rete e non mi è successo mai nulla, non ho virus, non ho subito ricatti e non mi hanno rapito mia figlia. Al massimo potresti vederti arrivare un po' di spam. In fin dei conti tutto si paga, anche se in monete diverse. Perchè, tu pensi che i programmi free, anche quelli testati in questo sito, siano totalmente innocui? E che non ti vengano a curiosare sul tuo pc? Però una cosa è curiosare per fare ricerche di mercato, altra cosa è l'intrusione volontaria di un malintenzionato che vuole delibaratamente farti danni o rubarti la tua identità o la tua carta di credito. Perchè questi sono i veri pericoli della navigazione in Internet. L'allarmismo di monsee è a volte giustificato, altre volte è eccessivo. Se la mettiamo su questo piano, allora non dovremmo nemmeno navigare, perchè i cookies tacciano le nostre abitudini sul web. Tu prova a disabilitare i cookie di terze parti e poi non avrai accesso a tutti i siti. Comunque tu la pensi, il web sta andando in questa direzione, un po' alla volta non ci sarà bisogno di software installati, perchè in rete troveremo i servizi che ci servono.



maopapof
Inviato: Thursday, July 10, 2008 11:23:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
con le scuse ed il buon giorno

vai sul sito .... free down ... aspetti 24 secondi e poi ti viene dato il down

per il primo intervento ... forse hai ragione ... ma esistono come nella vita amici a cui puoi imprestare la tua macchina ed altri no .... e quì è la stessa cosa esistono programmi che ti informano se un sito è affidabile o meno vedi ad esempio spyware terminator che unitamente al programma ti offre la possibilità di un guard con toolbar che ti dà l'affidabilità del sito .... in tempo reale.
credo però che pulire spesso il pc dai dati di passw e da tante altre cose ... sia meglio di altri consigli ... esistono in rete cose pazzesche che tu puoi pensare che siano solo bufale .... ed altri invece che li usano veramente

per la pulizia ..... clik desto su icona explorer ... proprietà ...... generale .... cronologia .... esplorazioni ....impostazioni ..... ed oplà

ciaux e buon lavoro

raresquare
Inviato: Thursday, July 10, 2008 7:03:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
> Se la mettiamo su questo piano, allora non dovremmo nemmeno navigare.......

> ...ma esistono come nella vita amici a cui puoi imprestare la tua macchina ed altri no ....

Di nuovo grazie del vostro buonsenso e della cortesia.
artemide
Inviato: Thursday, July 10, 2008 7:23:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
E per i documenti che richiedono le password?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.