Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NAVIGAZIONE Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 1:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
SALVE,IO HO UN PORTATILE CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP E NAVIGANDO SU INTERNET NOTO CHE ALCUNE ANIMAZIONI NON SI VISUALIZZANO E ANCHE ALCUNE IMMAGINI.
VOLEVO SAPERE QUALI SONO I PROGRAMMI CHE BISOGNA AVERE PER UNA NAVIGAZIONE OTTIMALE E DOVE SCARICARLI.
GRAZIE
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 1:06:51 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 1:16:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti stai probabilmente riferendo all'Adobe-Macromedia FlashPlayer. Si tratta di un plug-in per il tuo browser. La modalità d'installazione dipende essenzialmente dal tuo browser. Se usi un browser che non ha a che vedere con Internet Explorer, devi andar sul sito Adobe-Macromedia e scaricar l'installer del FlashPlayer, salvarlo sul tuo computer e poi, chiuso il browser, installarlo con un bel doppio click... Se invece usi Internet Explorer (o un altro browser che funziona usando Internet explorer, come -ad esempio- Acoo Browser, Maxthon, Slim Browser, Crazy Browser, Avant Browser, etc...) devi andare con Internet explorer sul sito Adobe-Macromedia e installarlo "online" direttamente dal sito.
Ed eccoti il link diretto al sito:
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, July 10, 2008 2:03:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
Quello ce l'ho;mi sono scaricato lo shockwave che non avevo.
Comunque il problema che mi sta assillando riguarda il sito BADOO.
In pratica quando mi connetto da casa,con l'adsl il sito si visualizza correttamente.Quando invece mi connetto dall'ufficio con il portatile utilizzando una rete wireless non riesco ad aprire nessuna pagina del sito,nemmeno la pagina iniziale;infatti qndo digito nella barra degli indirizzi "www.badoo.it" si apre il motore di ricerca di yahoo con scritto nel quadratino come parole da cercare "www.badoo.com",cioè come se il sito non esistesse.
Da cosa può dipendere qsti prolema?
monsee
Inviato: Friday, July 11, 2008 3:12:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Evidentemente, la LAN di cui fa parte il tuo computer d'ufficio è protetta da un firewall che ha l'ordine di non far connettere nessuno di voi a questo o quel sito (incluso il sito che ti piace).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.