Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nero burning room Opzioni
casorci
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 8:22:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
scusate ho un dubbio. Ho scaricato dei video da youtube quindi formato flv se non erro, ma quando vado a masterizzarli con nero su un dvd non lo fa'. Che pre caso dovrei convertirli in altro formato? grazieAngel
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 8:22:22 PM

 
jpgjpg
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 9:30:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
casorci ha scritto:
scusate ho un dubbio. Ho scaricato dei video da youtube quindi formato flv se non erro, ma quando vado a masterizzarli con nero su un dvd non lo fa'. Che pre caso dovrei convertirli in altro formato? grazieAngel


da questo sito prova scaricarli in mp4 e poi convertirli con nero in dvd http://keepvid.com/
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 9:40:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Oppure usa questo programma standalone segnalato da tersicore per convertire da FLV in AVI che a sua volta puoi convertire in dvd con nero.
P.S.Questo programmino estrae anche il solo audio in Mp3.
http://wpp.pietrolonardo.it//freeware_non_X/flv2avi_0.9-it.zip
casorci
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 10:04:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
grazie a tutti
casorci
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 11:24:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
rude mi sa che mi devi sempre se puoi come funziona questo programmino cho ho gia scaricato ma non riesco a farlo andare. Il file da convertire lo individuo lo inserisco e sembra tutto a posto ma nella finestra "conversione" non appare nulla
Rudewolf
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 3:02:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Apri il programma,clicca su File e aggiungi il file che vuoi convertire,dopo su Destinazione,scegli dove vuoi salvare il file convertito(se non scegli viene salvato in una cartella all'interno di quella del programma stesso),quindi Impostazioni e scegli in quale formato vuoi salvare il file,Avi,Wmv,Mp3.Impostato il tutto clicca su Conversione\Avvia.Io l'ho provato e funziona benissimo e ringrazio tersicore per la segnalazione.
casorci
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 3:16:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
niente da fare quandi clicco su conversione innanzi tutto negli spazi non appare nulla sono vuoti e poi mi da un errore tipo run-time error 52 - bad file name or number forse sbaglio qualcosa, eppure mi sembra semplice da usare, il file che metto e' un video in flv quindi dovrebbe farlo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.