|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Ho installato UBUNTO tutto è andato a buon fine con l'istallazione seguendo le istruzioni del manuale su aiutamici . Il primo problema riscontrato non riesco a connettermi a internet con cavo ethernet . Ho un modem ADSL2+ Alice Gate . Eseguo la procedura Application > terminale nella finestra che si apre digito sudo pppoeconf premo invio [ Sudo ] password for mauro: il cursore lampeggia non riesco a digitare la password e nessuna altra lettera o numeri. Come posso risolvere ? grazie del vostro aiuto .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
non ti preoccupare! Linux sta comunque registrando la password! Solo che invece di metterti degli asterichi non mette nulla! Tu scrivi la password e premi invio, vedrai che funziona! By Granuz88
|
|
|
Grazie sei stato velocissimo ho riprovato non funziona nulla mi dà Sudo: pppoeconfig: command not found come inzio si và molto male spero di risolvere.
|
|
|
Vediamo di risolvere, il comando esiste e penso che tu abbia dimenticato qualche lettera. Apri il Terminale e digita (o incolla) questo comando sudo pppoeconfa questo punto premi INVIO e digita la tua password senza curarti del fatto che non vedi nessun asterico o simili, e premi di nuovo INVIO By Granuz88
|
|
|
Grazie , tutto ok , ho eseguito gli aggiornamenti tutto a buon fine . Con Firefox non vedo il pulsante Add Reply per rispondere dal forum aiutamici come debbo visualizzarlo?
|
|
|
hai effettuato il login nel sito? By Granuz88
|
|
|
Grazie granuz88 per l'aiuto, spero di riceverlo sempre in caso di bisogno.
|
|
Guest |