|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Da ieri nelle sale italiane è arrivato il ns. eroe! Si tratta di un lungometraggio che è una rivisitazione dell'episodio dello scontro con Sauzer narrato dal punto di vista di Raul.
Ci tenevo ad avvisare gli Aiutamici interessati perché proprio non si può perdere un evento del genere!
On line si trova l'elenco delle sale in cui è distribuito, sembra sia partito molto bene, io lo vedrò tra qualche giorno.
Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Graaaaaaaaaaaazzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! non lo sapevo.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
tersicore ha scritto:Speriamo che esca anche nella mia città!! Altrimenti vieni a Livorno!Sigh io pisano devo andare a vederlo proprio li.Per Ken questo e altro. Naturalmente scherzo,Livorno è una gran bella città e i suoi abitanti sono simpaticissimi.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
Ragazzi, questo è l'elenco delle sale, nonostante la distribuzione sia contenuta, Ken sta andando alla grande!!! Contribuite a divulgare la notizia e forza Hokuto! Qui ci sono le info.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao sapete dirmi se la versione di ken shiro del cinema e' sottotitolata in francese?
|
|
|
Veloce veloce ché sono a lavoro...
Sì, dovresti trovarla col p2p perché in Francia è uscito, c'è pure il sito, ma se puoi vai al cinema, è un'occasione unica!
NB: sono state aggiunte altre sale, il film sta suscitando curiosità tra gli esercenti, hanno ristampato altre 20 copie, ma sono sempre poche.
Bye
|
|
|
Scusa, ho letto meglio la domanda: quella del cinema è doppiata in italiano, senza nessun sottotitolo!
«al precedente elenco si aggiungeranno queste altre sale:
Da mercoledì 9 luglio
Milano Odeon Bari Royal
Da venerdì 11 luglio (in ordine alfabetico per piazza)
Carpi (MO) Spacecity Foggia Città del Cinema Gallarate (VA) Cinelandia Lonato (BS) King Mantova Cine City Modena Multisala Vittoria Moncalieri (TO) UGC Montevarchi (AR) Multiplex Cine8 Padova Porto Astra Pontedera (PI) Cineplex Porto Sant’Elpidio (AP) Multiplex Giometti Roma Fiumicino UGC Parco Leonardo Roma Lux Roma Tibur Rovigo Multiplex Cinergie Rubiera (RE) Multiplex Emiro San Giovanni Lupatoto (VR) UCI Spoltore (PE) Multiplex Arca Terni Cityplex Trieste Cinecity Vicenza Multisala Roma».
|
|
Guest |