Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Falling Objects Generator Opzioni
Evy
Inviato: Saturday, July 05, 2008 4:05:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2006
Posts: 2
Non so se questo é il posto giusto per porre la mia domanda, ma non ho trovato nessuna sezione nella quale potesse essere inserita, ma volevo sapere (cosa sono lo so!) dove e come si inseriscono i "Falling Objects Generator"! E' solo una curiosità poiché mi piacciono!
Grazie e buona giornata!
Sponsor
Inviato: Saturday, July 05, 2008 4:05:51 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, July 05, 2008 7:31:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, ci sono vari servizi on - line, che generano gli oggetti che cadono. In questo sito, puoi inserire sia parole sia oggetti. Per le immagini, devi cliccare col destro su Proprietà e leggere il link. Il link lo inserisci nel form in alto (immagine che vuoi far cadere) e generi il codice html premendo nell'apposito pulsante. Il codice va inserito in appositi moduli html/javascript (se hai un sito o un blog sai di cosa parlo). Nei forum non penso sia possibile inserirli.
Se la risposta non ti soddisfa chiedi pure.
Ciao.



Evy
Inviato: Saturday, July 05, 2008 10:20:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2006
Posts: 2

Si grazie. mi soddisfa......infatti mi interessava sapere se si potevano inserire in un forum, più che altro. Non ho un sito, stavo cominciando il corso di aiutamici per farlo, e inizialmente ci ero riuscita, avevo creato la prima pagina...poi per motivi di tempo non sono arrivata alla fine! Mi piacerebbe crearne uno, il gruppo scout di mio figlio cercava qualcuno in grado di crearne uno per la loro associazione ma io non sono stata in grado! Che peccato.
Ti ringrazio tanto!Buona serata!
pidue
Inviato: Saturday, July 05, 2008 10:49:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Perchè non crei un blog? Rispetto ad un sito, è gratuito e gestibile con più facilità, hai tanto spazio a disposizione, puoi uploadare immagini, video e quant'altro. Inoltre la sua costruzione richiede veramente solo qualche minuto.
Ciao.



Evy
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 4:54:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2006
Posts: 2
Scusa per il ritardo della risposta, volevo dirti che hai ragione.....infatti proprio ieri ho aperto un blog, anche se sono alle prime armi in questo, mi piace......ti ringrazio del consiglio!
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.