Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

log hijack è pulito ma pc non va....aiuto Opzioni
danuta60
Inviato: Saturday, July 05, 2008 11:47:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Altro ieri il pc "maltrattato" dal mio figlio si era bloccato. Ieri ho postato il log che però è risultato pulito. Ho fatto la pulizia con ccleaner poi con regseeker e ho levato solo le chiavi verdi. Stamani mi si è acceso e apparsa solo la schermata di windows xp senza le icone. Ho aperto task manager e non so come sono apparse le icone, l'ho riacceso e di nuovo la solita musica. Però ecco cosa mi fa all'avvio:

Sponsor
Inviato: Saturday, July 05, 2008 11:47:46 AM

monsee
Inviato: Saturday, July 05, 2008 11:52:25 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Hai mica installato qualcosa, prima che cominciassero questi problemi (hai mica installato qualche Periferica oppure Zone Alarm, per esempio?)
Eccoti un link che conduce ad una pagina Web in qui vene trattato il messaggio d'errore che riporti (che, come vedrai è estremamente generico):
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_12063.asp
danuta60
Inviato: Saturday, July 05, 2008 12:38:20 PM

Ciao,non so cosa combina Matteo è sempre su quel maledetto windows live messenger che io sappia non ha installato nulla di nuovo. Ora ha fatto suo blog e lì credo che sono cominciati i guai, per esempio ha messo i video di naruto, i player per ascoltare i brani ecc.
La cosa strana è che ieri ho cercato il punto di ripristino e non c'è, cioè solo dalla data di ieri non ti sembra strano????

P.S. Ho letto velocemente il link ma mi ci vorrà un tecnico per eseguire tutte quelle prove.....speriamo bene.
monsee
Inviato: Saturday, July 05, 2008 12:44:23 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sì, è molto strano davvero... Ma dubito che sarà facile risolvere le cose, se non ci dai almeno qualche info in più... Prova, magari, a far tutte le strade che vengono suggerite per lo specifico errore che ti appare nella pagina Web cui conduce il link che t'ho postato prima... così, almeno, riusciremo a escluder qualche causa.
Ah! detto per inciso: è assai difficile, per non dire impossibile, che il messaggio d'errore che t'è apparso possa esser dovuro alla "pulizia del Registro" che hai fatto. La causa vera è certamente un'altra, precedente...
danuta60
Inviato: Saturday, July 05, 2008 12:48:12 PM

Infatti ho letto velocemente, ma dubito di essere capace di eseguirli da sola. Comunque ci provo ora devo andare via, torno stasera, a dopo.CIAO e GRAZIE
danuta60
Inviato: Sunday, July 06, 2008 9:10:31 PM

Sono ancora viva!!!!, allora ho fatto il Memtest e l'ho tenuto per più di 24 ore e non ha trovato nulla. Ho staccato tutto, ho levato "tutta" o quasi... la polvere che c'era.
Volevo fare lo scandisk ma il pc non dava segni di vita. Ho provato con un dischetto fatto tempo fa Avira antivirus recuse system e non so come è ripartito, ha fatto lo scandisk e ora va....per quanto tempo non lo so, ma è importante che va. Nel frattempo mio amico mi ha suggerito il programma Sandra lite e l'ho scaricato ma non capisco niente, troppo professionale. Caro Monsee ti ringrazio tanto e poi con calma voglio sistemare il pc di mio figlio, voglio installare il Linux però lo devo portare al negozio perchè da sola non ce la faccio, il problema è del mio modem.
Ti saluto e vado a disintossicarmi dal pc.....
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme