Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda di connessione internet non più automatica Opzioni
Faith30
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 12:56:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
ciao a tutti.uso win xp pro,inizialmente con un'altra persona per cui avevo creato due account amministratore.ora è rimasto solo il mio account.quando apro outlook di office e clicco su invia/ricevi,mi si apre automaticamente la schermata per effettuare la connessione,e questo avveniva anche in precedenza con Incredimail,o per aggiornare l'antivirus,o cliccando sulla e di Internet.
da quando ho eliminato l'altro account questo non succede più,per cui se voglio aggiornare ad es. l'antivirus mi tocca prima effettuare la connessione e poi aprire la pagina desiderata dell'antivirus.
So che è un problema banale,ma perchè perdere del tempo quando prima la pagina di connessione appariva sempre automaticamente?qualcuno sa dirmi come posso ripristinare la cosa?
o per caso involontariamente sono stati cancellati file fondamentali per questa operazione?
Grazie per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 12:56:42 AM

assistenza
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 10:29:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Apri Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET in questa finestra in alto clicca su CONNESSIONI qui devi spuntare l'opzione UTILIZZA SEMPRE LA CONNESSIONE REMOTA PREDEFINITA questo abilita qualsiasi programma a connettersi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme