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Iscritto dal : 4/23/2003 Posts: 0
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ciao a tutti.uso win xp pro,inizialmente con un'altra persona per cui avevo creato due account amministratore.ora è rimasto solo il mio account.quando apro outlook di office e clicco su invia/ricevi,mi si apre automaticamente la schermata per effettuare la connessione,e questo avveniva anche in precedenza con Incredimail,o per aggiornare l'antivirus,o cliccando sulla e di Internet. da quando ho eliminato l'altro account questo non succede più,per cui se voglio aggiornare ad es. l'antivirus mi tocca prima effettuare la connessione e poi aprire la pagina desiderata dell'antivirus. So che è un problema banale,ma perchè perdere del tempo quando prima la pagina di connessione appariva sempre automaticamente?qualcuno sa dirmi come posso ripristinare la cosa? o per caso involontariamente sono stati cancellati file fondamentali per questa operazione? Grazie per l'aiuto.
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Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
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Apri Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET in questa finestra in alto clicca su CONNESSIONI qui devi spuntare l'opzione UTILIZZA SEMPRE LA CONNESSIONE REMOTA PREDEFINITA questo abilita qualsiasi programma a connettersi.
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