|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Nel mio nuovo computer ci sono 2 lettori ...ad intuito presumo che quello in alto serva per i DVD e quello in basso per i CD.sbaglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non saprei, ora guardo e te lo dico Si si, é proprio cosi, hai visto giusto. MA COME CAVOLO PENSI CHE FACCIAMO A SAPERLO, MICA ABBIAMO LA SFERA DI CRISTALLO!!!!! Se non c'é scritto nulla guarda tra le caratteristiche harware o sul manuale, hai preso un PC senza sapere cosa c'era sopra? Usa SIW http://www.aiutamici.com/software?ID=80248 ti dirà le caratteristiche delle due unità ottiche Ciao
|
|
|
Questo mio conputer e' assemblato dal negoziante,c'e' la guida della ASUS che per mia sfortuna e' in inglese.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Questo mio conputer e' assemblato dal negoziante,c'e' la guida della ASUS che per mia sfortuna e' in inglese. vedi un po se ci riesci a capire qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Seppure é un'assemblato, hai preso un pc senza sapere cosa ci hanno messo sopra? Comunque se clicchi sulle voci che mi hai cerchiato, nella finestra in basso ti appare tutto quello che devi sapere, la lettera assegnata e che cosa possono leggere o scrivere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
per curiosita', il sistema e' vista o XP?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
guarda davanti che ci sarà scritto magari in piccolo dvd, oppure aspetta che ti mando silvio appana ha finito con la monnezza
|
|
|
antonpaco ha scritto:per curiosita', il sistema e' vista o XP? E' windows XP.
|
|
|
giza ha scritto:guarda davanti che ci sarà scritto magari in piccolo dvd, oppure aspetta che ti mando silvio appana ha finito con la monnezza Melo mandi in -teletraporto?-
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Seppure é un'assemblato, hai preso un pc senza sapere cosa ci hanno messo sopra? Comunque se clicchi sulle voci che mi hai cerchiato, nella finestra in basso ti appare tutto quello che devi sapere, la lettera assegnata e che cosa possono leggere o scrivere. Ciao Sul foglio che indicava i componenti c'erano questi componenti -scheda madre ASUS- Poi il Processore(penso si chiami cosi) Poi su quel foglio c'era la marca e il tipo del video.....ACER. Spero di -non aver preso una SOLA come dicono a Roma.......Per comprare questo computer mi sono prima informato dove andare.....'poi gli ho detto che mi serviva per la musica.....e mi ha assicurato che che questi componenti erano buoni......Fatemi sapere che cosa ne pensate.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
non è una sola. E' un computer di livello medio o medio alto. dalla prima schermata sembrerebbe che tu abbia un LETTORE DVD (il sony) ed un masterizzatore (l'Optiarc) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |