Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ripristino Copia di sistema Opzioni
vitto25
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:56:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Buongiorno a tutti, sono ancora qui a cercare aiuto. Allora circa un mese fà avevo scritto in merito alla creazione della copia del s.o.. Dopo il consiglia di stellina 148, ho usato tru image e ho fatto la copia del sistema su un'altro hd, come è specificato. Ora dopo aver avuto necessità di ripristinare la vecchia copia creata, non riesco più ad installare alcuni programmi, mi dice che lo spazio della ddl è stato occupato da un addl di windows e appunto non mi permette l'installazione del programma, inoltre se provo ad aprire true image non si apre. Mi potreste dare qualche consiglio e magari dirmi se e dove ho sbagliato. Grazie in anticipo e ancora buona giornata. Pray Brick wall
Sponsor
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:56:59 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, June 28, 2008 10:32:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il messaggio che ti appare sulla DLL "rilocata" si deve ad un aggiornamento di WindowsUpdate che crea tale problema (la Microsoft è ben nota per far proprio "coi piedi" certi suoi "aggiornamenti alla sicurezza").
Installa l'aggiornamento Microsoft (che corregge proprio il tuo problema) scaricabile dalla pagina Web cui conduce il sottostante link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86
Per ulteriori informazioni:
http://blogs.dotnethell.it/VeroToad/La-DLL-del-sistema-e-stata-rilocata-in-memoria__10271.aspx
vitto25
Inviato: Saturday, June 28, 2008 11:25:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Ti ringrazio moltissimo monsee, appena ho la possibilità scarico il file e ti faccio sapere. Gazie mille e Buona giornata.
vitto25
Inviato: Tuesday, July 01, 2008 8:54:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Ciao monsee, volevo ringraziarti perchè effettivamente ho risolto il problema dell'installazione di alcuni programmi dopo aver fatto copia del sistema con tue image. Effettivamente si trattava di un'aggiornmanto di windows. Mi fà piacere aver tyrovato questo forum, io non mastico moilto di informatica, ho dovuto imparare quel poco che conosco per necessità e quando ho dei problemi, come altri credo, è piacevole trovare persone come su questo forum che sono veramente disponibili. Grazie a tutti. Dancing Applause
monsee
Inviato: Tuesday, July 01, 2008 12:24:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sempre a disposizione, Vitto. Lietissimo che tu abbia risolto!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.